pixie-votailprof
pixie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei sapere da chi sta già preparando la tesi o da chi è in procinto di,quali criteri è più opportuno seguire nella scelta del prof con cui farla.è chiaro ke bisogna scegliere una materia che t è piaciuta e in cui magari hai preso un buon voto..ma vorrei sapere se ci sn prof in particolare ke t fanno sbrigare subito o ke sn larghi nel voto finale,ke mettono a proprio agio ecc..
mushin-votailprof
mushin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' difficile come domanda. Io ti posso dire che ho ultimato il lavoro da poco con la prof. Longo: ha moltissimi tesisti e tanti impegni, se ti vuoi laureare in fretta, non rivolgerti a lei. La prof. Panebianco ti segue molto e se sei in gamba ti viene fuori un lavoro gratificante, ma è esigente.
pixie-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x il consiglio!avevo già notato ke la longo fa xdere tempo.fare la tesi cn la panebianco sarebbe una buona idea.daltronde la materie caratterizzanti il nostro corso d laurea sn quelle della longo e della paneb.ma forse lavorare cn la panebianco nn è facile,nn so a te,ma a me incute un pò di timore!!invece kiedere la tesi al prof mineo di diritto privato(ke centra poco con il nostro corso d laurea)fino a ke punto conviene?in realtà mi è piaciuto molto il libro di privato di barcellona,ke si concentra molto sul mercato come mezzo di distribuzione della ricchezza..xò si discosta parecchio dal classico manuale d privato.cmq è un discorso ke ricorre in diverse materie,anke in economia politica e c'è un accenno anke in politica comparata...nn so proprio cosa fare!qst è un argomento ke mi interessa molto e da sempre,xò nn so decidere con quale prof affrontalo e nn so se è opportuno affrontarlo dato ke nn è una tematica tipica del nostro corso.avete qualke consiglio x me?:o
mushin-votailprof
mushin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Parla con i prof. che vuoi "testare". E' l'unica alternativa. Mineo non lo conosco...
batman78-votailprof
batman78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao , se ti vuoi sbrigare il prof spampinato è uno di quelli, però non socome è di voti
pixie-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok,grazie a tutti
pocahontas-votailprof
pocahontas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Batman come fai a sapere ke Spampinato è uno di quelli sbrigativi...conosci qualcuno ke abbia fatto la tesi con lui?...e mi spiegate in ke senso la Longo è così perditempo?!meglio evitare di fare tesi con lei?...
batman78-votailprof
batman78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cara pocahontas lo soper certo perchp amici miei hanno fatto la tesi con lui.... e dato che volevano sbrigarsi velocemnete con la tesi, si sono trovati benissimo con lui...
ciao
pocahontas-votailprof
pocahontas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...grazie...mi sei stato davvero d'aiuto...
pixie-votailprof
Rispondi Cita Salva
per quanto riguarda la longo,nn è lei di per sè che fa perdere tempo,il fatto è che lei ha tantissimi tesisti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti