lolia-votailprof
lolia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!
ho bisogno di qualche delucidazione in merito all'esame di sociologia generale con la prof.ssa Scuderi.
ho studiato le parti indicate nel sito(cultura, stratificazione ,religione e anziani).qualcuno di voi mi saprebbe dire se la prof. e' abbastanza tranquilla e che domande e' solita fare?
vi ringrazio anticipatamente...
ho l esame dopodomani quindi vi prego...rispondeteeeeee:muro:
andreas80-votailprof
andreas80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh lei spazia molto all'esame...me tendenzialmente e' tranquilla e se nn sai qlcs ti ci fa arrivare tramite ragionamento! Stai serena che andra' bene...in bocca al lupo!
blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non sono d'accordo nn è x spaventarti ma io personalmente ho avuto una delusione da qst materia nonostante l'impegno messo nel seguire tutte le lezioni e nello studio. Il mio voto è stato assolutamente deciso nn dalla mia preparazione ma dal cattivo umore della prof in quel giorno. Ma pazienza ormai non è una nuova notizia il fatto ke i prof siano un pò stressati e ogni tanto gli capita di "sfogarsi" con noi...ti auguro di avere più fortuna... in bocca al lupo :)
fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esame,quqlsiasi esso sia, è sempre deciso in parte dalla nostra preparazione, in parte dall'umore del prof..il tutto condito con una buona dose di fortuna..
lolia-votailprof
lolia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mmh..pareri discordanti....Crepi il lupo....!
sono molto agitata.....:opporc:
blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dai non ti agitare + del dovuto altrimenti è peggio...e poi cm materia non è assolutamente difficile ed è molto discorsiva!! Nel nostro corso personalmente credo ke sia tra le + semplici...di nuovo un grande in bocca al lupo e stai tranqui...!!!!:p
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è anche tra le più noiose....
comunque di rimandare è difficile che lo faccia,forse all'orale da quello che ho potuto vedere è un pò tirata di voto...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email