vrex2008-votailprof
vrex2008-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
CARI COLLEGHI,

NON HO CAPITO SE I TESTI IN INGLESE COME DA PROGRAMMA SONO GIA' DISPONIBILI IN COPISTERIA....MUMBLE, MUMBLE..:uhmmm:
mariposa88-votailprof
mariposa88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In teoria dovrebbero già averli in copisteria...cosi mi è stato detto da alcuni colleghi...Io, personalmente, non ci sono ancora passata quindi non vorrei dirti una cavolata o darti certezze...Questo è quanto so...appena potrò passarci ti faccio sapere! :)
mariposa88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Confermo che sono già disponibili in copisteria...li ho presi ieri da desi! :)
blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa come bisogna fare per l'integrazione?? sono già cominciate le lezioni della sampugnaro?
mariposa88-votailprof
Rispondi Cita Salva
A quale integrazione ti riferisci nello specifico?:S ti spiego...per quanto riguarda questa materia ci sono diverse 'tipologie di integrazione' legate a situazioni diverse e dipende da quali sociologie hai dato e il discorso cambia a seconda che tu sia del nuovo o del vecchio ordinamento...per cui se mi dici qual'è il tuo caos, se posso provo ad aiutarti visto il caos generale, se no ti consiglio di andare a lezione e parlare direttamente con la Sampugnaro che, essendo la diretta interessata, saprà sicuramente dirti cosa fare! le sue lezioni sono già iniziate e si tengono il aula 1 di via gravina il giovedi ed il venerdi dalle 14 alle 16...
vrex2008-votailprof
Rispondi Cita Salva

e la prova intermedia quando sara' (quella inerente ai 4 cfu da integrare a sociologia e politica per gli studenti ke hanno fatto il passaggio dal vekkio al nuovo)?
Ho smesso di frequentare le lezione perke' come spiega la prof proprio nn mi piace , nn segue un filo logico, passa da un argomento all'altro conuna tale facilita' e senza alcuna connessione, boh....ho letto il libro in un giorno intero ed e' molto semplice e piu' comprensibile delle sue spiegazioni. cmq lei parlava di una prova intermedia da fare a maggio, ma nn aveva ancora stabilito il giorno...per caso ha detto qualksosa al riguardo???

mariposa88-votailprof
Rispondi Cita Salva
concordo in pieno sull'inutilità di seguire le lezioni e sicuramente il libro è molto semplice e comprensibile...tra l'altro, a suo dire, chi non segue non dovrebbe essere penalizzato perchè tanto lei chiede cose che sul libro ci sono..solo se vorresti migliorare il voto, potresti aggiungere cose che lei dice a lezione ( ovvero esempi ne più ne meno )...comunque non ha ancora stabilito il giorno della prova...dovrebbe essere tra fine aprile e i primissimi giorni di maggio ma non ci ha ancora detto nulla...se continuerò a frequentare o a saprò qualcosa, ti farò sapere
vrex2008-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie..!!!
blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono passata al nuovo ordinamento e al vecchio avevo dato sociologia generale di 4 cfu e ora dovrei fare l'integrazione!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 4857 Punti

VIP