lorenairis-votailprof
lorenairis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti

Qualcuno ke frequenta le lezioni di questa materia, potrebbe indicarmi il programma da seguire per sostenere l'esame???

Inoltre è mai possibile ke questo professore non ha un indirizzo email?? :muro:
Sono del V.O. ma presuppongo che il programma sia lo stesso a quello del N.O.
Ragazzi vi prego nn fate i lavativi.... rispondete!!!!:uhmmm:
Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondere
redrum-votailprof
redrum-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Devo metterti in guardia. Un bel giorno ho avuto l'ardire di chiedergli info via mail e non mi rispose. Vado al ricevimento e mi fa: " Innanzitutto, lei come fa ad avere la mia mail"???
Stupefatto gli rispondo che, OVVIAMENTE, l'avevo presa sul sito della facoltà e lui continua farneticando che aveva espressamente detto a chi di dovere di non pubblicare la sua mail...:opporc:
Questa la persona, quanto alla sua preparazione scandalosa non mi pronuncio...:uhmmm:

Per la cronaca, e tanto per rispondere al tuo dubbio, la mail di questo (...) è ancora pubblicata nella sezione ricevimento del Cdl "Storia e cultura dei paesi mediterranei".

Buona fortuna...

mariposa88-votailprof
mariposa88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
senza scendere nei meriti/demeriti del professore e sue relative attitudini, ti dico già che se vuoi parlargli ti conviene andare al ricevimento perchè lui non utilizza le e mail!O almeno...non le usa per quanto riguarda le comunicazioni con gli studenti! LO so non per sentito dire ma per trascorsi personali ;) Ciò detto...io non ho avuto esperienze negative con questo professore e mi sono trovata ababstanza bene...Ovviamente queste sono impressioni soggettive. Per quanto riguarda il programma lui utilizza due programmi diversi: quello per i frequentanti più interessante, semplice e breve ( a mio avviso ) sulle tradizioni giuridiche ed il testo sarebbero delle fotocopie, di un testo di Glenn inglese da lui tradotte in italiano; e per i non frequenti dovrebbe esserci un manuale classico di diritto comparato del quale però non so nulla...SE posso darti un consiglio, posto che il prof va un pò a simpatie e antipatie e a giornate si e giornate no, cerca di frequentare e fare il programma dei frequentanti....sia perchè è più semplice, sia perchè lui si comporta in modo diverso...E' molto pignolo ed attento ai termini per cui, per intenderci, potrebbe appigliarsi anche all'etimologia di un termine che hai usato. E se porti il programma per i non frequentanti è molto più rigido rispetto a chi porta il programma sulle tradizioni giuridiche...
lorenairis-votailprof
lorenairis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi ringrazio entrambi... siete stati molto gentili.... il programma è finalmente uscito sul sito, quindi ho già visto la bella sorpresa..... purtroppo io non posso proprio frequentare, quindi mi preparerò alla disfatta.... speriamo bene!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3301 Punti

VIP