valivano-votailprof
valivano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, il prof. Rossitto, all'ultimo appello straordinario, aveva annunciato un appello a maggio (una specie di prolungamento), qualcuno sa la data certa? ed eventualmente sarebbe aperto a tutti???
Grazie
sweet angel-votailprof
sweet angel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io come te chiedo agli studenti che hanno seguito o continuano a seguire le lezioni di E.Politica se hanno novità circa queste esame anticipato che dovrebbe tenersi intorno al 20 Maggio (almeno cosi è stato detto dal professore Rossitto all'appello di Aprile!).Sono andata a ricevimento dal professore,ma lui non c'era,ho provato a telefonargli,ma anche questo tentativo è stato vano!Per favore chi sà qualcosa può darci notizie!?!
valivano-votailprof
valivano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!
Ho appena saputo da un collega che una ragazza è andata a parlare con il prof e gli ha detto che non ci sarà nessun esame prima del 3 giugno... pazienza... in ogni caso chiedo a chi può di confermare questa notizia... Grazie

Tu comunque come sei messa? sai se ci sono delle cose particolari che vuole sapere? ciao ciao
sweet angel-votailprof
sweet angel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'appello è cmq il 4 giugno!Me lo sentivo che non ci fosse stato nessun appello a maggio!Cmq io ho studiato ciò che era sul programma,adesso sto ripassando, aspettando il verdetto del 4 giugno!Non so di preciso cosa chiede,perchè è la prima volta che sostengo l'esame!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email