valivano-votailprof
valivano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare il Prof. Paterniti.
Ho provato a contattarlo durante il suo orario di ricevimento, ma con nessun esito... Io faccio parte di P.R.I. vecchio ordinamento, e devo ancora sostenere Diritto Pubblico, mi è stato detto che l'esame dovrò farlo con lui, ma vorrei chiedere se posso comunque portare il mio programma... Qualcuno ha qualche dritta per me??? Un contatto e-mail???
Grazie
Saluti
blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ho cercato di rintracciarlo perchè sono passata al nuovo ordinamento e non so quale sia il programma!!! Introvabile....mah!
77777-votailprof
77777-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"valivano;269956":
Ciao Ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare il Prof. Paterniti.
Ho provato a contattarlo durante il suo orario di ricevimento, ma con nessun esito... Io faccio parte di P.R.I. vecchio ordinamento, e devo ancora sostenere Diritto Pubblico, mi è stato detto che l'esame dovrò farlo con lui, ma vorrei chiedere se posso comunque portare il mio programma... Qualcuno ha qualche dritta per me??? Un contatto e-mail???
Grazie
Saluti
mi associo
strawberry-votailprof
strawberry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io lo stesso problema... non è rintracciabile, mi hanno detto di parlare in segreteria con la Dott.ssa Gemma che ci saprà dire. appena posso ci vado, se qualcuno va ci faccia sapere!!! grazie a tutti...
77777-votailprof
Rispondi Cita Salva
io l'ho contattato in qst email mail_placeholder
strawberry-votailprof
strawberry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io gli ho inviato una mail un po di tempo fa ma non ha mai risposto!!! è assurdo.. tu l'hai rintracciato quindi? ti ha risposto??? grazie cmq dell'aiuto :rolleyes:
77777-votailprof
Rispondi Cita Salva
si mi ha risposto dopo circa 3 settimane e dopo 2 mail
blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'anno scorso ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento. Io ho il Barbera-Fusaro che ho visto tra i testi consigliati,ma non ho capito se bisogna farli tutti,per intero oppure ci sono dei capitoli specifici. Per caso qualcuno sa darmi delle delucidazioni? perchè vorrei prepararmi per l'appello del 27 ottobre e devo comprare i testi e soprattutto vorrei sapere le pagine o i capitoli!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email