zarathustra-votailprof
zarathustra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,sentite sono stata a catania due giorni fa, sono passata dlla facoltà, ma nessno ha saputo darmi una risposta..allora: so che il corso di francese di 50 ore è gia stato avviato..e forse anche quello di informatica..aimè l'ho scoperto tardi:eek:.
il punto è che non posso frequentarlo per diversi problemini che mi impediscono di farlo.
domada: se io non lo frequento, ciò è causa di problemi all'inizio dell'università? il francee che faremo a novembre, partirà dalla grammatica? o questo corso serve proprio per chi è ignorante come me di francese???non resterò indietro vero?? vorrei una risposta al più presto. grazie:)
gigia88-votailprof
gigia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...il corso a1 parte proprio dalla base ma la prof a lezione poi le rispiega le cose fondamentali anche per l'esame stesso...cmq al secondo semestre fanno partire di nuovo i corsi e quindi non avrai problemi in caso puoi seguirlo, tanto francese è al secondo semestre puoi farli contemporaneamente!
zarathustra-votailprof
zarathustra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie e dimmi sai il giorno e il mese in cui inizierà la scuola????? vedo scritto primo ciclo da ottobre....io sapewvo che apriva a novembre...dimmi quando inizierà? a novembre o ottobre' devo saperlo perchè mi devo trasferire...
gigia88-votailprof
gigia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le lezioni inizieranno il 12 ottobre...cmq qui ci sono gli orari delle lezioni Home page
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5092 Punti

VIP