ricardomundial-votailprof
ricardomundial-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,

volevo sapere se quando si sceglie una materia a scelta si deve comunicare in segreteria prima di sostenere l'esame o se si può fare normalmente e poi viene automaticamente registrata come "insegnamento a scelta"...

Vorrei sapere anche se qualcuno di voi sa darmi qualche informazione su Storia delle istituzioni politiche (sul sito nn si trova nemmeno il nome del docente)...io vorrei darla come insegnamento a scelta perchè per il piano di studi ho preferito storia dell'Africa.
elenina85ct-votailprof
elenina85ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,devi comunicare in segreteria le materie che loro ti mettono a scelta....non fare come me che per geografia sono dovuta correre in segreteria il giorno stesso dell'esame....lo stesso devi fare per inglese2 o francese2...cmq per le materie a scelta libere non c'è bisogno,devi solo far presente al prof che per te è materia a scelta...poi non so se è cambiato qualcosa con l'informatizzazione del sistema...cmq la prof di storia delle istituzioni politiche è la leonardi......il libro è pallosissimo ma lei è buona....ora non so se il programma è cambiato rispetto lo scorso anno....se vuoi te lo dò!!ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22926 Punti