sasha25-votailprof
sasha25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,cosa sapete dirmi dell'inglese orale??esame difficile ??fa molte domande??
mrsbrightside-votailprof
mrsbrightside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, è inglese con brayley? e con i testi che ha dato lui?
hai già sostenuto lo scritto?
sasha25-votailprof
sasha25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ho gia fatto lo scritto ,l'orale è con bryley sulle fotocopie che ha dato lui..
mrsbrightside-votailprof
Rispondi Cita Salva
stai molto tranquilla. se hai passato lo scritto, passi senza problemi anche l'orale.
se hai un livello di inglese decente, e studi bene le fotocopie che lui ha dato, essendo capace di esporle, allora davvero lo superi in tranquillità.
in pratica diventa una chiacchierata, e poi in genere lui esamina a gruppi di 2-3.
l'esame si svolge anche fuori da queste fotocopie, quindi per intenderci lui farà anche domande sull'attualità, oppure domande che partono dai testi ma spaziano, ecco perchè ti dico che più sei sciolta e meglio é, parla tanto, mostra di avere delle tue opinioni a riguardo, più parli e meglio é, davvero!

ho visto esami di gente che aveva passato lo scritto con il minimo ma che all'orale si è sforzata di parlare pur in un inglese non perfetto e ha dato voti che non definirei bassi (anche sul 25 a gente con inglese di livello scuole medie, non scherzo).

io a forza di esprimere opinioni che lo hanno un po' scioccato (per alcuni attimi ho temuto che mi avrebbe bocciata per aver detto "non credo all'uccisione di bin laden, sarebbe stato come uccidere babbo natale e sotterrarlo in giardino senza provarlo" e causargli una faccia tipo O___O e la sua reazione alterata XD) ho comunque dimostrato di saper parlare bene e infatti con lui ci ho preso il mio primo e ultimo 30e lode :)
mrsbrightside-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah inoltre se ti capita di non capire/sentire qualcosa basta dirgli le classiche
"can you repeat please?"
"pardon?"

davvero, è tranquillissimo. se ci sono professori di cui preoccuparsi, lui non è fra questi.fossero tutti così!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1962 Punti

VIP