lory88-votailprof
lory88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti io vorrei presentare una richiesta di stage per avere i 6 crediti di abilità,ho pensato di presentarla presso la banca di credito cooperativo di pachino che è convenzionata con la facoltà, l'unico problema è che mi hanno detto che posso chiedere di essere il mio tutor didattico solo a prof la cui materia sia attinente al tirocinio scelto ed inoltre deve x forza essere una materia che ho già dato,volevo sapere se tutto questo è vero e se qualcuno ha idea di come io possa fare non avendo ancora dato alcun materia economica. vi prego aiutatemi:muro:
sweet angel-votailprof
sweet angel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo sia necessario che il tutor didattico sia 1 prof. di 1 materia che hai gia dato!cmq per avere le idee chiare rivolgiti alla dott.ssa Granata,è lei che si occupa del tirocinio!la trovi al secondo piano di fronte l'ascensore,per i giorni e l'orario controlla nella home page del sito di FACOLTA' alla voce ufficio stage!
lorenairis-votailprof
lorenairis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace darti una brutta notizia, ma purtroppo è proprio così. Puoi chiedere come tutor solo un proff con cui hai già sostenuto esame. inoltre il proff nn è obbligato a firmare il mod stage, di conseguenza nn solo devi trovare una materia attinente di cui hai già sostenuto esame, ma inoltre il proff deve essere disposto a firmare (è una bella cavolata ma è così!!!).... proprio x qsti motivi io sono stata costretta a rimandare il periodo dello stage, xkè i miei proff nn hanno voluto firmare.... in bocca a lupo!!!!
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lorenairis;239938":
Puoi chiedere come tutor solo un proff con cui hai già sostenuto esame.
Sì..
è vero.
donegal97-votailprof
donegal97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il tutor deve essere un docente con cui hai già fatto l'esame,ma non deve essere necessariamente attinente alla materia,parla con la D.ssa Granata e ti spiegherà tutto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9412 Punti

VIP