bowiecoe-votailprof
bowiecoe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sapete dirmi quanta importanza da la Fisichella allo strozzi???? vi prego rispondetemi presto
lorenairis-votailprof
lorenairis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tantissima......
lo chiede tanto quanto il manuale.... le risp ke lei vuole sono una sorta di integrazione manuale - strozzi
duzza-votailprof
duzza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da quanto ho potuto vedere agli esami,compreso il mio, lo chiede pokissimo,non fa nessuna domanda specifica,l'importante è fare un discorso generale ed il più possibile dettagliato,se qualcosa ha kiesto lo ha fatto mi pare sull'interpretazione dei trattati,mi sembra,sul principio di conformità e di specialità
dodosanta-votailprof
dodosanta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si la parte sui trattati è la principale, da non sottovalutare però anche quella delle organizzazioni internazionali
chiarenka-votailprof
chiarenka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uhm....veramente dagli esami di dicembre(quindi prove intermedie e primo appello ufficiale) non ho sentito domande in proposito....le domande che potrebbero essere più scontate sono quelle inerenti le differenze tra strozzi e cassese..quindi interpretazione dei trattati e sempre sui trattati emendamenti riserve ecc...che cmq lo strozzi tratta in maniera più ampia rispetto il cassese...ma ripeto io fino ad ora nn ho sentito domande su qst...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 20793 Punti

VIP