zarathustra-votailprof
zarathustra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, ho ho deciso di darmi il diritto privato al prossimo appello..per questo motivo ho bisogno di spere innanzitutto se il programma relativo alla materia che vedo sul sito è affidabile o se deve essere ancora aggiornato. devo anche sapere se il professore ha dato delle dispense o aggiornamenti o altri documenti relativo alla sua materia( io nn ho potuto seguire le sue lezioni e me ne sono pentita amaramente perche adesso con il cambio per il nuovo ordinamento la faccenda si fa complicata) per favore fatemi sapere qualcosa e contattatemi.grazie
mail_placeholder
:re:
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per quello che so io, chiede bene anche le fonti di diritto che non trovi però sul camardi...
zarathustra-votailprof
Rispondi Cita Salva
IN CHE SENSO NON LE TROVO? SU PER GIU COSA SAREBBERO STE FONTI? grazie cqmq in anticipo
donegal97-votailprof
donegal97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
comunque proprio le fonti le chiede l'assistente e non il prof.
appena ti siedi devi dire subito da quale testo hai studiato e verrai esaminato solo su quello.
in bocca al lupo
zarathustra-votailprof
Rispondi Cita Salva
azz..devo sapere allora pure il libro che ho usato? ridicolo..spero di ricordarmelo...grazie per la dritta...fatemi sapere altro...grazie spero bene..ho perso un sacco di tempo..l'estate è tentatrice disonesta!!
donegal97-votailprof
donegal97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
avrai studiato dal Barcellona, dal Camardi o dal Trimarchi;non ricordo altri testi. comunque in bocca al lupo. l'esame è tranquillo- fidati!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email