rastarica-votailprof
rastarica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi,
sono una nuova matricola e ho un dubbio che risolverei molto, molto volentieri.:confused::p
io ho studiato l'inglese a scuola e il francese non l'ho proprio mai sfiorato! per questo motivo mi chiedevo come faccio a sapere se ci sono corsi di preparazione di lingua francese, almeno per avere una conoscenza base della lingua.
vi prego di rispondermi anche solo dicendomi dove devo andare e cosa devo fare per avere le info necessarie.:rolleyes:
grazie mille per l'attenzione!!!!!!:D
blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

sulla bacheca qui su internet mettono spesso avvisi riguardanti inglese e francese puoi vedere li i post un pò più vecchi tipo della scorsa settimana se no puoi informarti direttamente all'uni in segreteria o al laboratorio linguistico

rastarica-votailprof
Rispondi Cita Salva
bene, grazie mille.
infatti ho controllato e il corso base di francese terminerà giovedì prossimo...un pò inutile andare ora vero?!
cosa dovrei fare ora?
nel senso.
francese mi toccherà darlo al secondo semestre...magari è nell'uso della facoltà tenere altri corsi?
gigia88-votailprof
gigia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si a marzo iniziano di nuovo i corsi...quindi basterà informarti presso il laboratorio e parlare con una delle lettrici!!
rastarica-votailprof
Rispondi Cita Salva
wow!grazie grazie grazie!!!!
mi hai levato un pensiero!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live