kloe85-votailprof
kloe85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazze/i volevo chiedervi qualche consiglio sul diritto pubblico!:confused:
Non so tipo gli argomenti più chiesti durante l'esame! L'appello è vicino ed io sono un pò cofusa. :opporc: Vi ringrazio in anticipo...:D
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Io lo feci orale. Mi ha fatto una domanda per modulo.
Ho iniziato con lo stato sociale, poi mi ha chiesto il referndum abrogativo e le riserve di legge, la corte costituzionale e infine la libertà di stampa e informazione.
Comunque le domande più dettagliate le fa sul 2° e 3° modulo...gli altri due li usa per introdurre. Parla sempre...e anche se sembra che ti deve interrompewre continua...
Sii sicura di te

bimuse-votailprof
bimuse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve..anche a me servirebbero info sull'esame con il prof Pettinato. A quali pagine ti riferisci? sul web per quanto riguarda il suo modulo son segnati diversi libri e la cosa mi ha confusa abbastanza..ciao e grazie comunque
kloe85-votailprof
kloe85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho capio, grazie!
Per fare l'orale hai studiato solo nel libro vero? E i capitoli sono quelli k si trovano nel sito della facoltà? cmq grazie ancora...:)
bimuse-votailprof
bimuse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao kloe...anche io devo fare esame lunedì, ho controllato sul portale studenti e c'è scritto che è alle 8 ma non è precisata l'aula..tu sai qualcosa? ciao..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5120 Punti

VIP