gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve colleghi, sono un collega di scienze dell'amministrazione e tra pochi giorni dovremmo sostenere l'esame di economia politica con la prof falcone..
So che la prof proviene dal vostro corso... potreste dirmi come si svolge l'esame? la prof ha detto che saranno 3-4 domande a risp aperta.. ma come si comporta? tra l'altro ha detto ke porterà 3 assistenti :'( a voi risulta? per favore aiutatemiiii
77777-votailprof
77777-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quando ho fatto l'esame io non c'erano assistenti cmq mette una domanda per modulo e se c'è solo lei si puo copiare alla grande l'unico problema è quando corregge ha un metodo tutto particolare in pratica è a sua interpretazione cmq buona fortuna
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
si questo lo sapevo... che mette voti a libera interpretazione.. purtroppo lei ha detto (ora non so se è vero) che porterà 3 assistenti.. ascolta, puoi chiedere visto che qui nn penso mi risponderanno altri colleghi.. se in altri sessioni ha portato gli assistenti? grazie mille!!!
gigia88-votailprof
gigia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...allora solitamente viene sola cme è capitato che una volta sia venuta con un assistente ma in ogni caso era tranquillo!!!!
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
aiutoo :(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica