jackino-votailprof
jackino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quale prof si è dimostrato più disponibile?

ciaooo!
semprestefi-votailprof
semprestefi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Jackino!Io sto facendo la tesi con la prof. Longo.Sin dall'inizio si è dimostrata molto disponibile, ti fa anche scegliere l'argomento, ti dà da subito tanta bibliografia, ma ci tiene ai testi in inglese. Un'altra prof. di cui ho sentito parlare molto bene è la Fisichella. Ma a proposito come è andato l'esame di EIM?pER FAVORE FAMMI SAPERE QUANTE PIù COSE SU QUESTO ESAME E ANCHE LE DOMANDE CHE SONO USCITE.gRAZIE E IN BOCCA AL LUPO-sEMPREstefi.
jackino-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao stefi.... ho sfruttato la possibilità del cambio docente e devo dire che è andata bene. informati in presidenza se c'è ancora tale possibilità.

grazie per il suggerimento per la tesi ne terrò conto se la cosa che ho in sospeso non andrà in porto
jackino-votailprof
Rispondi Cita Salva
come è andata a finire, stefi?
semprestefi-votailprof
semprestefi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In presidenza non mi sono informata perchè per ora non posso scendere a ct, forse domani li contatto. Io intanto sto studiando EIM per il 22...speriamo bene.Comunque l'idea di avere queste ipotetiche domande mi sta facendo impazzire!era meglio se non le avessi mai avute infatti le ho nascoste per non prenderle più mi hanno fatto perdere solo tempo, mi preparo e come va và.Tu hai deciso a chi chiedere la tesi? Hai info o consigli su amministrativo e privato?
jackino-votailprof
Rispondi Cita Salva
sul fatto che creano più confusione che altro è fuor di dubbio.

sui due diritti ho avuto un pò di difficoltà con il privato..... forse per colpa del prof?!

per la tesi domani parlerò con alcuni prof.... vediam cosa ne esce fuori.
lory88-votailprof
lory88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno per caso ha fatto la tesi co il prof attinà???avevo pensato di chiederla a lui però sono un pò confusa,anke perchè volevo provare a fare una tesi sperimentale perchè ho sentito dire che viene valutata di più,ma non so da dove iniziare e che argomento trattare
jackino-votailprof
Rispondi Cita Salva
non so aiutarti lori....mi spiace
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica