bioluna-votailprof
bioluna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

qualcuno sa se domani ci sono lezioni o se la facoltà è chiusa per le vacanze??grazie..:)

syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Le vacanze in teoria sono fino a gg 12... però alcuni prof faranno cmq lezione durante il periodo di interruzione, quindi ti conviene chiedere ai docenti per le materie che ti interessano ;)

fiducioso-votailprof
fiducioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao syria ma le lezioni cominciano domani giorno 12 ? perchè nel manifesto c'è scritto :

2° periodo didattico: 11 Marzo 2010 – 18 Giugno 2010 (con interruzione dal 9.04.09 al 18.04.09)

syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì ho letto anch'io il manifesto, e francamente mi sembra esagerata un'interruzione fino a gg 18.. considerato che Pasqua è stata il 4!
Cmq nel molecolare le lzioni riprendono domani regolarmente ;) per gli altri indirizzi non so!
biocry-votailprof
biocry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a quanto ne so sul manifesto c'è stato un errore, infatti il periodo di interruzione che hanno indicato non include nemmeno pasqua!!
profunict-votailprof
profunict-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Fiducioso;242398":
ciao syria ma le lezioni cominciano domani giorno 12 ? perchè nel manifesto c'è scritto :
2° periodo didattico: 11 Marzo 2010 – 18 Giugno 2010 (con interruzione dal 9.04.09 al 18.04.09)

L'interruzione indicata si riferisce, evidentemente per un errore, al 2009! Le lezioni riprendono il 12 per il 2° e 3° anno. Per il primo anno le lezioni sono ri-iniziate mercoledì scorso.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email