nimue-votailprof
nimue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti; sono iscritta al 3° anno all'indirizzo biodiversità e conservazione della natura; ho da poco conseguito i 112 crediti necessari per il tirocinio, solo che non so come muovermi, come devo fare per la scelta e con chi devo andare a parlare. Se qualcuno ha già fatto questa trafila potrebbe darmi una dritta? Grazie anticipate
aurora boreale-votailprof
aurora boreale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ormai potrai fare richiesta a fine anno per cominciare l' anno venturo.
nimue-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, l'avevo saputo; entro il 2 dicembre. Ma che devo fare, devo prima parlare con qualche prof o andare in segreteria?
sbantimonio-votailprof
sbantimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, per prima cosa devi compilare un modulo e consegnarlo a salvo in segreteria. Poi una commissione provvederà a fare le assegnazioni e a quel punto dovrai farti dare dal tutor interno (il docente di riferimento in pratica) il progetto formativo in 4 copie, di cui due vanno al presidente, una al tuo docente e l'altra resta a te. Comunque per il momento a te interessa il modulo per la presentazione della domanda, che trovi qui: http://wwwold.unict.it/cclsb/2007_08/triennio/l3.html
Per la scelta dello stage c'è un elenco che trovi sempre nel link che ti ho dato.
Ciaooo
nimue-votailprof
Rispondi Cita Salva
SbAntimonio ti ringrazio tanto!!
confusafelice86-votailprof
confusafelice86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa si deve presentare alla fine dello stage?inoltre io avevo scelto uno stage di 250 ore ma alla fine sto facendo quello di 375 con svolgimento di tesi, devo presentare qualche cosa per certificarlo?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email