olly-votailprof
olly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi.. oggi c'era l'appello di questa materia.. l'esame consiste in un orale?
che domande solite fa il prof?come si comporta il prof?
spero qualcuno mi risponde!
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
nessuno mi sa dire niente?quelli del molecolare dove sono finiti?
sto studiando questa materia dal libro terry brown.. è ottimo? non ho appunti, basta solo il libro x studiare? ci sono dispense? per favore rispondete.. grazie!
sbantimonio-votailprof
sbantimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Allora, per quanto riguarda il libro, il terry è buonissimo ma secondo me servono necessariamente gli appunti per non farsi mancare niente, dato che qua e là il libro è piuttosto superficiale. Quindi il libro solo non credo proprio sia sufficiente. Riguardo le dispense, sul sito di biologia molecolare trovi qualcosa sui rischi, che agli esami ogni tanto vengono chiesti (è capitato anche a me, ad esempio). L'esame è solo orale e quando l'ho fatto io il prof si è comportato benissimo, era calmo e metteva a proprio agio. Spero di esserti stato utile. Ciao.
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
e se completo il libro con l'altro libro dai geni ai genomi? posso farlo senza gli appunti? vedo di recuperarli comunque da qualche parte :(
Grazie tante!
sbantimonio-votailprof
sbantimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quello forse è più completo del terry ed è anche un ottimo libro. Però ti consiglio lo stesso di tenere degli appunti a portata di mano.
olly-votailprof
Rispondi Cita Salva
potresti dirmi per cortesia quali domande fa il prof?va molto nello specifico o chiede nozioni generali?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email