melvinudall-votailprof
melvinudall-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

tempo fa, su questo forum presi il link del prof. rappazzo per scaricare le sue slide da internet, ma a conti fatti e programma alla mano mi sembra che manchino 2 o 3 lezioni, possibile che ci siano solo 2 lezioni in tutto dicembre??? insomma non vorrei che per un suo errore o per un diverso formato non riesca a scaricare proprio queste ultime, se mai esistono! qualcuno dei senior può aiutarmi in questo dilemma???
Proprio per voler essere pignoli vi indico anche cos'è che mi viene a mancare dal programma (vedi sottolineato):
Mutazione e riparazione
la mutazione: definizione; teoria delle mutazioni; mutazioni puntiformi, cromosomiche e genomiche; aneuploidia; basi chimiche delle mutazioni; mutagenesi; modelli e meccanismi di riparazione; sindromi umane da errata riparazione.

Geni e DNA
Criteri e modelli di identificazione di geni: il modello di Benzer, gli ibridi somatici, il test di complementazione; geni procariotici ed eucariotici; dogma centrale: replicazione, trascrizione e traduzione; il codice genetico: definizione e proprietà; regolazione genica: definizione e modelli di regolazione; studio del DNA in vitro.

Vi ringrazio anticipatamente del tempo che vorrete dedicarmi, io nel frattempo continuo a :muro::ban::pianto:

fiducioso-votailprof
fiducioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Index of /lezioni questo è il sito dove il prof mette di volta in volta le lezioni anche se ancora non è del tutto aggiornato. Puoi dargli un occhiata ! Ciao !!!
aurora boreale-votailprof
aurora boreale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sapete se mette pure le lezioni di genetica molecolare?!
davig-votailprof
davig-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Melvinudall se vuoi io ho tutte le slide! Cmq ma anche tu cm me farai l'esame di genetica il 21 dicembre?
geneprof-votailprof
geneprof-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessun :muro:, ma un modesto consiglio: perché non chiedere al docente? C'è anche un servizio di tutorato (il martedì dalle 14 alle 16).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko