guanina-votailprof
guanina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!..ho da poco letto in questo forum alcune discussioni e domande circa i 4 indirizzi del 3° anno, e mi sono sentita tirata in causa, in rappresentanza di tutti gli studenti degli indirizzi sanitario, ambientale e biodiversità. Scusate, ma perchè l'indirizzo "cellulare e molecolare" (come 3° anno, non come specialistica) dovrebbe essere più difficile degli altri?..Sgobbiamo tutti allo stesso modo!! il numero di materie e di crediti è uguale!..in tutti i 4 indirizzi c'è una mescolanza di prof più buoni e prof meno buoni!..e sappiamo tutti che le materie più pesanti e/o difficili sono quelle da 7 e 8 crediti (sia di 2° che di 3° anno) che sono comuni a tutti gli indirizzi!..Da quando sono in scienze biologiche sento sempre parlare di studenti che non riescono a superare matematica, anatomia comparata, biologia molecolare,ecc..Ma non ho mai sentito di qualcuno che sia rimasto fermo su una materia da 3 o da 2 crediti del terzo anno molecolare!!!
Quindi, a tutti voi colleghi, SCEGLIETE SEGUENDO LE VOSTRE PASSIONI, CON UN OCCHIO AI PROGETTI CHE AVETE PER LA SPECIALISTICA; E BASTA!
(tra l'altro, noi studenti di scienze biologiche siamo probabilmente tra i pochi che abbiano scelto il corso di laurea "con il cuore"; altrimenti saremmo tutti in economia, ingegneria ecc in cui trovare lavoro poi è più probabile)..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP
Registrati via email