viperetta-votailprof
viperetta-votailprof - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa quando si svolgerà la riunione per sapere l'assegnazione degli stages...:rolleyes:
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo non si sappia ancora nulla.. è strano perchè il sito è aggiornato riguardo altre tematiche (il calendario di lauree ad esempio).. boh..
neuroneinfuga-votailprof
neuroneinfuga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

l'anno scorso è uscito a metà luglio su internet quindi ancora penso sia presto!

capricornina-votailprof
capricornina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io aspetto di sapere per lo stage...ho anche pensato che forse avevano messo qualche avviso in via androne, ma visto che anche voi ne siete allo scuro a questo punto penso non ci sia ancora nessun avviso...speriamo almeno che non passi troppo tempo...Voi se riuscite a sapere qualcosa...fate passaparola, anche perchè io non sono di catania e se dovesse esserci qualche avviso in bacheca non lo vederei...Grazie
anticipatamente!!
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Voci di corridoio parlavano di una riunione di consiglio giorno 15 giugno.. quindi penso che già le assegnazioni siano state fatte, bisognerà vedere quando ce le comunchieranno!
Cmq l'anno scorso, suppongo che sia stata fatta a luglio perchè la scadenza era a giugno, stavolta è stata a maggio.. quindi boh!

In ogni caso, nemmeno io sono di Ct, quindi se qualcuno legge qualche avviso lo dica ;)

Teniamoci aggiornati! :)
bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io lunedì sonos ceso in via Androne e mi è stato detto che forse sarebbero stati messi verso venerdì... FORSE.
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"bele;245746":
io lunedì sonos ceso in via Androne e mi è stato detto che forse sarebbero stati messi verso venerdì... FORSE.
Ma intendi che pubblicheranno su internet le assegnazioni oppure che comunicheranno la data della riunione? :muro:
bele-votailprof
bele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che pubblicheranno le assegnazioni in via Androne direttamente XD
viperetta-votailprof
viperetta-votailprof - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
raga io sono di fuori quindi se qualcuno vede che in via androne è affisso l'elenco delle assegnazioni per favore lo faccia sapere...
capricornina-votailprof
Rispondi Cita Salva
si infatti se sapete qualcosa fate sapere...anch'io sono di fuori.
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
In caso provo a fare una foto, se sarò a Ct quando usciranno..
hill-votailprof
hill-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avviso pubblicato in bacheca:
Si avvisano gli studenti che hanno presentato domanda per svolgere l’attività di stage che sono tenuti a partecipare alla riunione di Mercoledì 30 Giugno alle ore 9:30 presso l’Aula Sud del Dip. Di Biologia Animale.
Durante l’incontro verranno rese note le assegnazioni e le modalità di svolgimento del tirocinio
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi hai battuta sul tempo!! ;)
Cmq urlerei al MIRACOLO :)
fracasso-votailprof
fracasso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
siiiiii questa è la riunione per gli stage??? buono...pensavo che perdessero + tempo :P:P
capricornina-votailprof
Rispondi Cita Salva
perfetto...grazie...ma voi sapete che si deve fare dopo che ci dicono se ci hanno accettato la domanda...?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email