- Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
-
Risultati esame tecniche microscopiche ecc. 26/06/2009
alby virus-t-votailprof - Ominide - 0 Punti
guanina-votailprof - Ominide - 0 Punti
alby Virus-T, pur non essendo interessata a questo esame, mi permetto (da studentessa non residente a catania) di "impicciarmi" per ringraziarti a nome di tutti i B65 e i 659 dell'elenco. Penso che hai fatto un gran favore a molti. Meno male che c'è chi come te sa essere altruista nei fatti, invece che solo a parole...Sei da ammirare per questo piccolo grande gesto..:sisi:
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
"Guanina;213739"::quoto:
alby Virus-T, pur non essendo interessata a questo esame, mi permetto (da studentessa non residente a catania) di "impicciarmi" per ringraziarti a nome di tutti i B65 e i 659 dell'elenco. Penso che hai fatto un gran favore a molti. Meno male che c'è chi come te sa essere altruista nei fatti, invece che solo a parole...Sei da ammirare per questo piccolo grande gesto..:sisi:
E aggiungo che se tutti facessimo questo piccolissimo sforzo di fare qualcosina per gli altri, il forum potrebbe migliorare TANTISSIMO!
Quindi ne approfitto per invitare tutti ad una partecipazione più attiva

alby virus-t-votailprof - Ominide - 0 Punti
ladyariel-votailprof - Ominide - 0 Punti
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
"ladyariel;213860":Basta un topic aperto.. non "sporchiamo" gli altri pls
ciao ragazzi so ke nn c'entra niente ma sapreste dirmi cosa mi devo stud d patologia generale col prof messina? nn sn riuscita a trovare il programma ne su internet ne in via androne...e a breve ho l'esame,cm devo fare?! fatemi sapere per favore....grazie...ciao

luna85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa