• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Risultati esame tecniche microscopiche ecc. 26/06/2009

alby virus-t-votailprof
alby virus-t-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ora dovrebbero vedersi tutti
guanina-votailprof
guanina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

alby Virus-T, pur non essendo interessata a questo esame, mi permetto (da studentessa non residente a catania) di "impicciarmi" per ringraziarti a nome di tutti i B65 e i 659 dell'elenco. Penso che hai fatto un gran favore a molti. Meno male che c'è chi come te sa essere altruista nei fatti, invece che solo a parole...Sei da ammirare per questo piccolo grande gesto..:sisi:

syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Guanina;213739":
alby Virus-T, pur non essendo interessata a questo esame, mi permetto (da studentessa non residente a catania) di "impicciarmi" per ringraziarti a nome di tutti i B65 e i 659 dell'elenco. Penso che hai fatto un gran favore a molti. Meno male che c'è chi come te sa essere altruista nei fatti, invece che solo a parole...Sei da ammirare per questo piccolo grande gesto..:sisi:
:quoto:
E aggiungo che se tutti facessimo questo piccolissimo sforzo di fare qualcosina per gli altri, il forum potrebbe migliorare TANTISSIMO!
Quindi ne approfitto per invitare tutti ad una partecipazione più attiva ;)
alby virus-t-votailprof
alby virus-t-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie
ladyariel-votailprof
ladyariel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao ragazzi so ke nn c'entra niente ma sapreste dirmi cosa mi devo stud d patologia generale col prof messina? nn sn riuscita a trovare il programma ne su internet ne in via androne...:( e a breve ho l'esame,cm devo fare?! fatemi sapere per favore....grazie...ciao

syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ladyariel;213860":
ciao ragazzi so ke nn c'entra niente ma sapreste dirmi cosa mi devo stud d patologia generale col prof messina? nn sn riuscita a trovare il programma ne su internet ne in via androne...:( e a breve ho l'esame,cm devo fare?! fatemi sapere per favore....grazie...ciao
Basta un topic aperto.. non "sporchiamo" gli altri pls :)
luna85-votailprof
luna85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti potreste dirmi anche le domande che ci sn state se ve le ricordate? grazie anticipatamente
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email