cioccolatina84-votailprof
cioccolatina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, qualcuno per caso mi puo dire come fare a trovare il programma di patologia generale del prof.MESSINA e anche i capitoli che ci sono da studiare del libro PONTIERI. grazie a tutti
ladyariel-votailprof
ladyariel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao cioccolatina purtoppo è quello ke mi kiedo io da più di una settimana!!! ho cercato il programma su internet e nn l'ho trovato... in più sn andata in via androne per vedere se ce l'avevano in segreteria ma niente. Adesso non so più dove cercare. Penso che telefonerò al prof... Se hai notizie casomai fammi sapere e lo stesso farò io. Grazie, ciao ciao:)

ola-votailprof
ola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il programma potete trovarlo si in via androne,ma al dipartimento di patologia la signora della portineria dovrebbe averlo!
cioccolatina84-votailprof
cioccolatina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie dell"informazione quando salgo a ct andro a prenderlo, ma per caso sai anche quali sono i capitoli esatti da studiare.
ola-votailprof
ola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao cioccolatina84 i capitoli da studiare sono 1 2 3 4 5 7 11 e 13 cmq stai tranquilla il prof all'esame è tranquillo! ciao
ladyariel-votailprof
ladyariel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho preso i lucidi del prof in fotocopisteria in via androne e ho visto k sn davvero tanti!!! ci sn delle cose in più o sul libro c'è tutto? fatemi sapere grazie...:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 20793 Punti

VIP