skyros-votailprof
skyros-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi, sapete per caso a ke ora è l'esame di patologia generale con il prof Messina lunedì 23? grazie anticipatamente.
alby virus-t-votailprof
alby virus-t-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io devo farlo domani l'esame. In effetti non c'è nessun avviso ma lo scorso appello ha iniziato intorno alle 9 e mezzo.
skyros-votailprof
Rispondi Cita Salva
si infatti io penso ke sia alle 9, alla fine gli orari sono sempre qlli. dai allora ci vediamo domani buono studio
luna85-votailprof
luna85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..l'avete fatto l'esame? cosa vi ha chiesto? dove si svolge?
skyros-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora a me ha kiesto l'infiammazione cronica, l'apoptosi e trisomia 21. ai colleghi prima di me steatosi, infiammazione acuta, chemiotassi, ipertrofia, patologie da calore, patologie da radiazioni, ipossia, e poi bo nn ricordo! dopo il mio esame sn andata via qndi nn so cos'altro abbia chiesto. cmq il prof è molto tranq, nn interrompe e lascia organizzare il discorso. è largo di voti. in bocca al lupo!
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie tante :)
bruxon-votailprof
bruxon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sapete se ilo prossimo esame di Patologia è confermato per giorno 6 Marzo? Ho saputo che l'appello del 4 il prof l'aveva spostato al 9 ma alcune ragazze gli hanno chiesto di anticiparlo al 6..qualcuno mi sa dare info sicure??
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
miiii io sapevo il nove e spero che il prof non dia ascolto a qte raga ma che almeno lo dicano qui se il prof ha accettato.... cmq non sono d'accordo io
bruxon-votailprof
Rispondi Cita Salva
Secondo me il 6 è meglio..sia perchè durante il fine settimana non faccio una mazza..sia perchè il 7 faccio il compleanno :p tanto vale togliersi subito il pensiero..cmq se qualcuno ha informazioni lo prego di farci avere notizie
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Secondo me no.. Sia perchè di fine sett studio sia perchè giorno sette non faccio il compleanno :) ahahahah
paguro-votailprof
paguro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi si sà finalmente la data certa dell'esame????
bruxon-votailprof
Rispondi Cita Salva
no ancora no...se domani scendo in via androne passo in segreteria e m'informo..
bruxon-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho appena chiamato in segreteria ma mi hanno detto che stavano aspettando l'arrivo del prof per definire il giorno preciso. La signora (troppo gentile) mi ha detto di richiamare in tarda mattinata..io purtroppo non sarò a casa se qualcuno può chiamargli il numero è il seguente
095313429 se sapete qualcosa postate sul forum..buono studio!!
bruxon-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'esame è fissato per lunedì 9 Marzo..l'orario penso 9/9:30..ciao!!
ladyariel-votailprof
ladyariel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi da quale libro posso studiare patologia???? non ci sto capendo niente xk tutti mi dicono di studiare da quello piccolino delle lauree parasanitarie ma mi dicono pure ke mancano degli argomenti!!!quello grande me l'hanno sconsigliato xk si dilunga troppo....quindi?!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email