• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • orario esame chimica organica corso a-e

frizzle fry-votailprof
frizzle fry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti colleghi volevo sapere se qualcuno di voi sa a ke ora si terrà lunedì 22 giugno l'esame di chimica organica col prof. impellizzeri.grazie in anticipo a ki mi risponderà.:rolleyes:
donut-votailprof
donut-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!lo vorrei saxe anche io.L'altro giorno quando sono andato a prenotarmi infatti non c'era nulla.Nemmeno un avviso x l'orario.Qualcuno potrebbe aiutarci?
frizzle fry-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa ma io sapevo ke non c'era bisogno di prenotarsi con impellizzeri....comunque mi hanno detto ke agli esami ordinari l'appello inizia alle 9,ma sinceramente non so.io arrivato a sto punto alle 8 :30 sono alla cittadella ma scusa ma la prenotazione è obbligatoria?il prof disse che non c'era bisogno...mah qualcuno per favore c delucidi!!!:confused:
donut-votailprof
donut-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no no infatti non c'è bisogno di prenotazione ma io l'ho saputo dopo..x questo..
cmq a questo punto non so proprio..conviene andare prima come hai detto tu.Sai se x caso gli esami sono lo stesso giorno?
frizzle fry-votailprof
Rispondi Cita Salva

ciao donut, gli esami ke io sappia sono lo stesso giorno xò se siamo tanti credo ke darà un prolungamento...comunque sono quasi sicura che l'esame è alle 9 quindi meglio andare alle 8 :30. l'esame si tiene nel suo studio al primo piano del dipartimento di chimica.per gli esami ordinari iniziano alle 9 i suoi appelli (così mi hanno detto) cmque spero di esserti stata utile in bocca al lupo per l'esame ci vediamo lunedì!!!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email