syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Apro un topic dove poter avvisare per eventuali cambiamenti di orari e/o posticipi dell'inizio delle lezioni di alcune materie (se e quando metteranno affissi gli orari), visto che in questo periodo i topic aperti saranno tanti! :)

Fisiologia A-L: inizio martedì 13 ottobre - Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche

Martedì ore 08:00 – 10:00 Mercoledì ore 15:00 – 16:00
Giovedì ore 08:00 – 10:00

Biologia molecolare: inizio mercoledì 14 ottobre ore 16.00 - Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche

Qui c'è un AVVISO: http://wwwold.unict.it/cclsb/2009_10/avvisi/inizio_lezioni.htm
sugarfree-votailprof
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per ora si sanno gli orari di fisiologia :
Le lezioni di Fisiologia (Corso A-L) per gli Studenti del III anno del Corso di Laurea in Scienze Biologiche avranno inizio martedì 13 ottobre 2009 alle ore 08:00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche e procederanno secondo il seguente Calendario
Martedì ore 08:00 – 10:00
Mercoledì ore 15:00 – 16:00
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
orari :D:D

MIRACOLOOOOOOOOOOO
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"syria86;219187":
Apro un topic dove poter avvisare per eventuali cambiamenti di orari e/o posticipi dell'inizio delle lezioni di alcune materie (se e quando metteranno affissi gli orari), visto che in questo periodo i topic aperti saranno tanti! :)

Fisiologia A-L: inizio martedì 13 ottobre - Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche

Martedì ore 08:00 – 10:00 Mercoledì ore 15:00 – 16:00

Biologia molecolare: inizio mercoledì 14 ottobre ore 16.00 - Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche
sugarfree-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma dv è scritto che biologia molecolare inizia il 14 ottobre?
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
C'è un avviso a farmacia!
sugarfree-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok! io x sicurezza ho mandato una mail alla prof...sperando che risponda, mi pare strano però che sul sito non ci sia alcun riferimento a ciò, dato che oramai ci siamo evoluti e ci sono pure avvisi last minute! cmq vi faccio sapere ;)
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sugarfree;221320":
ah ok! io x sicurezza ho mandato una mail alla prof...sperando che risponda, mi pare strano però che sul sito non ci sia alcun riferimento a ciò, dato che oramai ci siamo evoluti e ci sono pure avvisi last minute! cmq vi faccio sapere ;)
Sì in effetti è strano..boh!
Facci sapere :)
sugarfree-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi ha scritto che l'avviso è stato affisso (varie settimane fa) non solo nelle bacheche
dell'edificio 2 (sia in quella al pianterreno che al terzo piano) ma
anche nella bacheca del Dip. di Chimica dove si terranno le lezioni. io ieri sn sces e non c ho fatto caso sinceramente...uff
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sugarfree;221340":
mi ha scritto che l'avviso è stato affisso (varie settimane fa) non solo nelle bacheche
dell'edificio 2 (sia in quella al pianterreno che al terzo piano) ma
anche nella bacheca del Dip. di Chimica dove si terranno le lezioni. io ieri sn sces e non c ho fatto caso sinceramente...uff
Ma io ho controllato personalmente la bacheca di chimica ieri, e non c'era nulla! :confused:
Boh ma quindi iniziano domani?
sugarfree-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah non lo so!!! secondo me si..se so qualcosa d più certo t faccio sapere..mah
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sugarfree;221357":
ah non lo so!!! secondo me si..se so qualcosa d più certo t faccio sapere..mah
Cioè ti ha risp alla mail senza dire quando iniziavano? :muro:
Va be non ci sono parole, iniziamo bene!!!
sugarfree-votailprof
Rispondi Cita Salva
esatto, m ha detto che lei ha messo degli avvisi x agevolare gli studenti.ma non ha risp alla mia domanda diretta. cioè dobbiamo scendere a ct x saperlo :(
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sugarfree;221361":
esatto, m ha detto che lei ha messo degli avvisi x agevolare gli studenti.ma non ha risp alla mia domanda diretta. cioè dobbiamo scendere a ct x saperlo :(
Beh se gli avvisi sono stati messi settimane fa, si riferiva sicuramente a quello di farmacia.. che parla di 14 ott! quindi suppongo inizierà domani..
sugarfree-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora vada x domani :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live