tsunade89-votailprof
tsunade89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, mi sento abbastanza confusa...io mi sono immatricolata nell'A.A. 2008/2009 quindi dovrei essere classe 12...allora la nuova normativa non mi riguarda? dove posso trovare tutte le novità e le condizioni di appartenenza alla classe 13? che differenze ci sono tra la 12 e la 13? :confused:
frizzle fry-votailprof
frizzle fry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao qualcuno potrebbe illuminarci visto ke non si capisce nulla...anke io sono classe 12 all anno accademico 2009/10 mi iscriverò al 3 anno cosa devo fare?mi spiego voglio prendere l'indirizzo sanitario solo ke non ho capito cosa devo fare per mettere le materie opzionali nel mio piano studio e se i crediti sdab riguardano noi o sono esami ke riguardano solo coloro ke non sono iscritti alla triennale in scienze biologiche e quindi attraverso i corsi singoli possono accedere alla magistrale e inoltre per noi classe 12 al termine della triennale dobbiamo iscriverci alla magistrale?inotre tra classe 12 e 13 credidi e materie sono uguali? vi prego rispondete!!!
imenottera-votailprof
imenottera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
X prima cosa bisogna dire, ke cm in tutti i casi c sn i pro ed i contro della situazione..è vero ke il nr delle materie è inferiore al nostro, ma x poter passare alla classe 13 occorre fare il test di ingresso, pur essendo iscritta al 2 o 3 anno... in poke parole nn conta nulla tutto quello ke hai fatto finora... cmq x ulteriori informazioni puoi consultare il seguente indirizzo: http://www3.unict.it/psmfn/regolamentiCDS/L-13-Sc-Biologiche.pdf
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email