fracasso-votailprof
fracasso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi!
so che è difficile che qlcn mi risponda,ma intanto io c provo :P
qlcn sa le domande che escono + frequentemente all'esame della prof. Biondi? scritto e orale che sia...
grazie 1000 :D
fracasso-votailprof
Rispondi Cita Salva
avevo ragione a pensare che nessuno rispondesse!!!questo forum nn è assolutamente quello che era fino a 2 anni fa, non c'è + voglia d aiutarsi, nè di condividere quello che si sa.
scusate,piccolo sfogo,grazie lo stesso :)
luna85-votailprof
luna85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao fracasso hai ragione non è come prima, cmq io nel mio piccolo cerco di aiutarti se nn sbaglio c'erano caratteristiche dismorfie polimorfismi rflp e pcr e altri anche southern blot malattie cromosomiche
fracasso-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille luna85,dubitavo che qlcn rispondesse..
ho cpt quindi qst potrebbero essere alcuni tra gli argomenti..fin quando è questo lo dovrei sapere XDXD
+ che altro mi preoccupo per il riconoscimento,ancora nn m sn neanche tanto esercitata e l'esame è tra poco...cmq
grazie :)))))
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
tranquilla :) per caso hai dato farmacologia? sai che domande fa?
fracasso-votailprof
Rispondi Cita Salva
no....:( m dispiace nn ho neanche pensato ancora d darla...m spaventa un pò perchè mi hanno detto che pretende abbastanza all'esame anche cose d biochimica e considerato che l'ho data a luglio ancora nn ho avuto tempo d pensare alla pennisi
se so qlcs te lo faccio sapere cmq :D
luna85-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie gentilissima :D
francasuperstar-votailprof
francasuperstar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Luna 85, volevo chiederti se la prof.Biondi all'orale ( se ti ricordi) ti chiede quello che hai sbagliato allo scritto, e se lo scitto è a risposta multipla o aperta!Grazie anticipatamente se mi risponderai!!
fracasso-votailprof
Rispondi Cita Salva
quando io ho fatto l'orale non mi ha chiesto le cose sbagliate allo scritto,anche perchè allo scritto c'era solo la FISH e lei mi ha chiesto FISH in preimpianto e PCR maggiori anomalie cromosomiche.
lo scritto era composto da 2 domande a risp aperta( piene di sottodomande però) e una multipla( di poca considerazione per lei).
:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email