medi-votailprof
medi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,qualcuno di saprebbe spiegarmi come funziona lo scritto di questa materia?inoltre quanto tempo impiega la prof a correggere i compiti?grazie mille a chiunque mi rispondera':)
skyros-votailprof
skyros-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lo scritto consiste di 3 domande a risposta aperta sugli argomenti trattati durante il corso, la prima generalmente è qlla ke ha più valore e poi a scendere fino alla terza, solitamente qst'ultima è una domanda ke rikiede una risposta brevissima, anche un disegno o la nomenclatura di un cariotipo. so ke non impiega molto a correggere i compiti, ovviam dipende anche da qnti sn i ragazzi ke lo fanno. l'ultima volta mi pare ke li abbia corretti in un paio di gg.
medi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per la risposta skyros.scusami se ti disturbo ancora ma volevo chiederti se il riconoscimento dei cromosomi viene fatto prima dello scritto e se il numero di riconoscimenti ha influenza sul voto.ah l'ultima cosa!quanto tempo si ha a disposizione per lo scritto?grazie mille:)
skyros-votailprof
Rispondi Cita Salva
si il riconoscimento viene fatto prima dello scritto, se nn riconosci almeno 1 dei 3 cromosomi da lei segnati sulla metafase ke ti consegna non puoi accedere allo scritto. sinceramente non credo ke abbia influenza sul voto perchè com'è ho detto non è valutativo, è solo per accedere allo scritto. il riconoscimento dura 5 minuti, appena consegni la metafase la prof ti dice subito se sei passato per lo scritto o meno. nel primo caso allora procederai al compito. se siete molti vi dividerà in gruppi. l'esame dura un'oretta.
medi-votailprof
Rispondi Cita Salva
sei stato gentilissimo..Grazie
skyros-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehm..sn una femminuccia :P huahuahua lo so il nick in effetti non è molto femminile :p cmq di niente!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email