sagittarius-votailprof
sagittarius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se oggi ci sarà lezione di Etologia?
mariposa86-votailprof
mariposa86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si..oggi c'è lezione regolarmente..quindi..anche se non ci conosciamo di persona..a più tardi:)
sagittarius-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok, grazie...
sagittarius-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, causa forza maggiore non sono potuto venire lunedì 14 dicembre a lezione... Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi gli argomenti trattati come scritto da programma? Mi serve sapere gli argomenti in modo tale da recuperare la lezione tramite appunti di un mio collega che ha già dato la materia anni fa...

Lunedì 21 dicembre non dovrebbe esserci lezione, confermate? Ci si rivede giorno 11 gennaio...

Buon Natale a tutti e buone feste....
mariposa86-votailprof
mariposa86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Sagittarius..lunedì il prof ha concluso il discorso sull'evoluzione del comportamento..e ha iniziato a parlare di etologia riproduttiva..ha fatto una sorta di introduzione..niente di che..lunedì 21..non ci sarà lezione..in compenso il prof ha detto di essere indietro..e quindi..a gennaio..dobbiamo trovare il modo di fare 4 ore a settimana,invece di 2..e credo sarà un problema..dato che non appartenendo tutti allo stesso indirizzo/corso di laurea..sarà difficile far combaciare gli orari..ma è ancora presto per pensarci:)Felice Natale anke a te..
sagittarius-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il prolungamento per l'esame di Etologia è stato fissato al 2,3 e 8 febbraio...
sugarfree-votailprof
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma a fine febbraio non ce ne sono appelli?e poi le date degli esami dove sono scritte?
sagittarius-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcosa penso ci sarà, io ho elencato i giorni fissati per il prolungamento del primo appello... Abbiamo deciso ieri insieme al professore... Per il secondo appello non saprei dirti

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email