sugarfree-votailprof
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa quando iniziano le lezioni di etologia?:)
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo sia una materia del 2° semestre! ;) CORSO DI LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE
mariposa86-votailprof
mariposa86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le lezioni di etologia cominciano domani..Il professor Costa ha deciso di anticiparle credo perchè al secondo semestre ha anche le lezioni di ecologia del corso A-L..
Si terranno in via androne..aula sud..dalle 16 alle 18..
sugarfree-votailprof
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah grazie ! ma x caso c sn delle dispense?
mariposa86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Figurati:)..per le dispense..posso sbagliarmi..ma non credo ce ne siano..forse il prof darà qualcosa alla fine del corso..cmq ne sapremo di più domani:)
sagittarius-votailprof
sagittarius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, vi devo chiedere un enorme favore... Qualcuno di voi potrebbe farmi una breve sintesi sugli argomenti trattati ieri a lezione col Professore di Etologia? La prossima lezione è lunedì 26? Comincerò a seguire dalla prossima, grazie...
afterlife-votailprof
afterlife-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa se mi permetto ma..non ti converrebbe fotocopiarti gli appunti della lezione persa? Così avresti tutto in maniera più dettagliata, non un riassunto approssimativo che lascia il tempo che trova. Comunque si, l'etologia è ogni lunedì dalle 16 alle 18, aula sud ;)
sagittarius-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sicuramente si, ho già provveduto a chiedere a miei colleghi che l'anno scorso l'hanno seguita... Chiedevo solo una breve sintesi, gli argomenti... Questo per verificare se coincindono con quelli degli appunti che mi verranno dati...

A volte la prima lezione è descrittiva, si tracciano le linee guida che accompagneranno il corso intero. Cenni storici e qualche definizione...

Magari se qualcuno può darmi queste indicazioni mi aiuterebbe a leggermi qualcosa già da adesso in vista della prossima lezione.

ciao e grazie
mariposa86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sagittarius..hai azzeccato in pieno l'argomento della lezione di ieri:Dil prof ha descritto un po' la materia..ne ha raccontato la sua evoluzione nel tempo..pensa che è partito dagli egizi per arrivare all'attualità:Dcmq non ti sei perso niente di trascendentale..con le fotocopie recupererai tranquillamente..
sagittarius-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille Mariposa... Vediamo se riesco a recuperare degli appunti per farmi le fotocopie... Ciao
afterlife-votailprof
afterlife-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti avevo risposto a quel modo perchè io non vedo nulla di male nel fornire gli appunti di una lezione a chi è mancato ma non è disinteressato. Pensavo quindi la cosa potesse risultare molto più vantaggiosa. Comunque, come ha già detto mariposa (:)), c hai azzeccato.
*dentex*-votailprof
*dentex*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...per caso sapete se il prof costa vuole le presenze per etologia? io il lunedi dalle 16 alle 18 ho igiene..come fare?...ke organizzazione!!!
mariposa86-votailprof
Rispondi Cita Salva
No..il prof nn vuole le presenze..ma ti converrebbe seguire..visto che non ha consigliato un libro di testo..perchè all'esame chiede solo quello che lui spiega a lezione..
sagittarius-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche io stavo seguendo Igiene prima dell'ennesima prova di disorganizzazione della nostra facoltà!!! Le lezioni di Igiene dirottate il lunedì dalle 16 alle 18 proprio nello stesso orario di Etologia da me scelta vista la disponibilità in quelle ore... Sono due materie interessanti e andrebbero seguite entrambi... Ti consiglio di parlare con la professoressa di Igiene e cercare di trovare un orario diverso da quello scelto...
*dentex*-votailprof
*dentex*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e si purtroppo non è la professoressa che sceglie gli orari delle lezioni,ci hanno detto che non c'e disponibilità di aule e gli unici orari disponibili sono quella...mah!poveri noi biologi siamo sempre i piu trascurati!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email