- Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
-
lezioni etologia
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Credo sia una materia del 2° semestre!
CORSO DI LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE

mariposa86-votailprof - Ominide - 0 Punti
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
sagittarius-votailprof - Ominide - 0 Punti
afterlife-votailprof - Ominide - 0 Punti
Sicuramente si, ho già provveduto a chiedere a miei colleghi che l'anno scorso l'hanno seguita... Chiedevo solo una breve sintesi, gli argomenti... Questo per verificare se coincindono con quelli degli appunti che mi verranno dati...
A volte la prima lezione è descrittiva, si tracciano le linee guida che accompagneranno il corso intero. Cenni storici e qualche definizione...
Magari se qualcuno può darmi queste indicazioni mi aiuterebbe a leggermi qualcosa già da adesso in vista della prossima lezione.
ciao e grazie
A volte la prima lezione è descrittiva, si tracciano le linee guida che accompagneranno il corso intero. Cenni storici e qualche definizione...
Magari se qualcuno può darmi queste indicazioni mi aiuterebbe a leggermi qualcosa già da adesso in vista della prossima lezione.
ciao e grazie
Sagittarius..hai azzeccato in pieno l'argomento della lezione di ieri
il prof ha descritto un po' la materia..ne ha raccontato la sua evoluzione nel tempo..pensa che è partito dagli egizi per arrivare all'attualità
cmq non ti sei perso niente di trascendentale..con le fotocopie recupererai tranquillamente..

afterlife-votailprof - Ominide - 0 Punti
Anche io stavo seguendo Igiene prima dell'ennesima prova di disorganizzazione della nostra facoltà!!! Le lezioni di Igiene dirottate il lunedì dalle 16 alle 18 proprio nello stesso orario di Etologia da me scelta vista la disponibilità in quelle ore... Sono due materie interessanti e andrebbero seguite entrambi... Ti consiglio di parlare con la professoressa di Igiene e cercare di trovare un orario diverso da quello scelto...
*dentex*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa