• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • info e scadenze richiesta corsi singoli

luce83-votailprof
luce83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti
sarei interessata all'acquisto di alcuni corsi singoli relativi a materie del primo anno di scienze biologiche ma non ho trovato da nessuna parte nè il regolamento per la richiesta, nè le scadenze.
qualcuno sa come funziona la cosa o può darmi qualche link utile? grazie..
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao!
Primo anno di scienze biologiche intendi della LM immagino...
Cmq la domanda si trova qui http://www.unict.it/Public/Uploads/links/18bis%20iscrizione%20CORSI%20SINGOLI.pdf devi consegnarla alla segreteria della cittadella, mi raccomanda con la marca da bollo!
La scadenza per le materie del 2° semestre era il 31 Gennaio...la prossima non la conosco, mi spiace! Informati in segreteria ;) su internet non c'è nulla..

luce83-votailprof
luce83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"syria86;271730":
Ciao!
Primo anno di scienze biologiche intendi della LM immagino...
Cmq la domanda si trova qui http://www.unict.it/Public/Uploads/links/18bis%20iscrizione%20CORSI%20SINGOLI.pdf devi consegnarla alla segreteria della cittadella, mi raccomanda con la marca da bollo!
La scadenza per le materie del 2° semestre era il 31 Gennaio...la prossima non la conosco, mi spiace! Informati in segreteria ;) su internet non c'è nulla..

ciao e grazie per la risposta!
non intendo il primo anno della LM ma della triennale....eh sì la mia situazione è complicata...credo comunque che non cambi nulla di quanto mi hai detto giusto?
appena posso faccio un salto in segreteria!
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"luce83;271737":
ciao e grazie per la risposta!
non intendo il primo anno della LM ma della triennale....eh sì la mia situazione è complicata...credo comunque che non cambi nulla di quanto mi hai detto giusto?
appena posso faccio un salto in segreteria!
Non me ne intendo in particolare, cmq no, non dovrebbe cambiare nulla credo :) cmq meglio se vai informarti in segreteria di persona! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Maura Manca

Maura Manca Blogger 142 Punti

VIP