clasan-votailprof
clasan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ho letto tra le notizie che ci sarà un esame di informatica giorno 09/02 qualcuno mi sa dire chi è il prof e come ci si prenota? questa materia non risulta più da nessuna parte!!!!
tere88-votailprof
tere88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao.
Io non so aiutarti direttamente, ma se posso darti un consiglio, dato anche il poco tempo a tua disposizione, manda una mail alla prof Lombardo.. Risponde sempre abbastanza velocemente! (a me ha risposto stamattina nonostante oggi sia domenica!)..
Buona giornata, e se sai qualcosa scrivila, perchè ho visto che questa è una domanda ricorrente!
hill-votailprof
hill-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quest'anno il docente sarà il Prof. Vincenzo Cutello, Dipartimento di matematica e informatica, 0957383074
superossido-votailprof
superossido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma vi rendete conto che ci avvisano solo 5 giorni prima?non si può preparare la materia in così poco tempo. Anche se è 2 crediti il programma è vasto.Qualcuno sa se ci sarà un altro appello a febbraio o marzo?
clasan-votailprof
Rispondi Cita Salva
è assurdo!!! cmq ho mandato un'email al prof anche x sapere questo appena mi risponde vi aggiorno.
glicoproteina-votailprof
glicoproteina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,mi sono appena registrata perchè ho notato che questo forum è molto utile! spero mi possiate aiutare. ieri anche io volevo partecipare all'esame di informatica ma non ci son potuta andare,inoltre non sapevo come prenotarmi,qualcuno ci è andato? com'è l'esame?solita modalità o è cambiato? avevo mandato anche una e-mail al nuovo prof,ma non mi ha risp...:-( Aspetto vostre notizie...:-)
superossido-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi avete ricevuto notizie dal prof sulla prossima data d'esame di informatica??
glicoproteina-votailprof
glicoproteina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao superossido,io l'altro giorno ho chiamato il prof. e mi ha detto che metterà un altro appello a fine febbraio,ma ancora non sapeva quando..poi ho chiesto come fosse la modalità d'esame e mi ha risposto che sarà a risposta multipla,non più al computer. solo che ho dimenticato di chiedergli come dovessimo prenotarci...:-( penso di richiamarlo quando comunicherà la data..a meno che qualcuno che è andato giorno 9 ci informi su come dovremmo prenotarci:-).
superossido-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie delle preziose info glicoproteina.dovrebbe essere più semplice a risposta multipla. il programma è lo stesso di pluchino?spero che sposti l'appello a marzo.ho troppe materie da preparare.facci sapere quando comunicherà la data.grazie
tere88-votailprof
tere88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi a un mio collega ha detto "alla fine della prossima settimana, comunque poi lo faremo sapere"....
Che sia venerdì prossimo? Boh!
nuvoletta08-votailprof
nuvoletta08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,grazie per le info PREZIOSISSIME!!:) questo sito è un faro di luce per gli studenti!!! speriamo che l'appello venga spostato a marzo!!!! :(
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nuvoletta08;262708":
Ragazzi,grazie per le info PREZIOSISSIME!!:) questo sito è un faro di luce per gli studenti!!! speriamo che l'appello venga spostato a marzo!!!! :(
:otot:
Visto che è così, pubblicizzatelo un po' fra colleghi! Gli utenti attivi sono ormai pochissimi :rolleyes:
clasan-votailprof
Rispondi Cita Salva
va bene che sono solo 2 crediti ma costa così tanto inserirla fra le altre materie nella tabella esami e mettere tutte le date degli appelli???? anche sta volta si saprà pochi giorni prima!!! non mi sembra di chiedere niente di strano :confused:...
superossido-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi nessuna novità sull'esame di informatica?nessun appello a marzo?
hill-votailprof
hill-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'Esame sarà Venerdì 4 Marzo alle ore 9:30.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email