• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Esame Fisiologia - Professor Li Volsi -

afterlife-votailprof
afterlife-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!
Vengo e mi spiego..
io ho seguito le sue lezioni e sto preparando la sua materia, ma, non ho mai avuto modo di assistere ad un suo esame orale completo. Qualcuno di voi saprebbe dirmi com'è? E magari le domande che fa più frequentemente?
Inoltre.. io ho i suoi appunti ma ho perso un 20% di lezioni.Così sto studiando anche dal libro, per colpa degli appunti persi. Il libro è Fisiologia di D'Angelo e Peres (quello in due tomi per intenderci). Il problema qual'è.. che continuando a studiare da lì credo non mi basteranno 6 mesi..ed io non li ho.
C'è qualche anima pia che mi direbbe che capitoli fare o se posso tagliare in qualche modo?
Vi ringrazio tantissimo, anticipatamente, per le eventuali risposte..mi sarebbero di enorme aiuto.
afterlife-votailprof
afterlife-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aggiungo un'altra cosa.. qualcuno che ha tutte le lezioni me le venderebbe? Così potrei aggiungere alle mie ciò che manca, mettere il libro da parte e riuscire a dare questa materia! Per favore, se li avete e nemmeno più li usate..perchè non vendermeli? ;D
mariposa86-votailprof
mariposa86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao afterlife..io non posso darti nulla di tutto ciò che chiedi perchè sono del corso M-Z(e non ho nemmeno tutte le lezioni del mio corso :D ) però so che da ottobre scorso Li Volsi è stato sostituito da un'altra prof,che credo si chiami Licata(ma di questo non ne sono sicura ^_^ ).Spero che qualcuno possa darti informazioni più approfondite delle mie.Ciao e buono studio ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email