fabiostr1979-votailprof
fabiostr1979-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve! Dove posso trovare il materiale di lezione della Prof. Agodi riguardo IGIENE? Qualcuno può aiutarmi?
Il libro serve acquistarlo o bastano solo gli appunti?
narciso-votailprof
narciso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le Slid li trovi nella fotocopisteria accanto alla libreria dello studente ( via battiato,credo), in realtà per superare l'esame basta averla seguita e studiare dagli appunti e dalle slid. Il libro certamente potrebbe tornarti utile per chiarire,approfondire o per i tuoi studi futuri, ma è una tua scelta, nuovo costa troppo, puoi provare a fotocopiare le parti che ti serviranno per lo studio, ad es. i vaccini,gestione dei rifiuti e rischio biologico. Ciao e in bocca al lupo!
capricornina-votailprof
capricornina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se vuoi un consiglio fatti bene le slide perchè le domande dell'esame scritto sono esattamente riferite alle slide...poi se hai anche gli appunti è meglio ..perchè ti aiutano a capirle...Io ho seguito,mi sono fatta bene le slide...gli appunti mi sono serviti per chiarire alcune cose perche' nelle domande lei vuole le definizioni scritte in maniera esatta come sono nelle slide..ne va del punteggio che da alla domanda...fattele bene cercando di partire da un buono scritto piu' prendi meglio è...!In bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9414 Punti

VIP