afterlife-votailprof
afterlife-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io oggi sono rimasta senza parole..tempo fa, quando avevo letto di questo, mi era stato detto che il conteggio partiva dalla reimmatricolazione (se ci si era reimmatricolati).Oggi vengo a sapere che improvvisamente una mia collega risultava con iscrizione sub condizione..ha scoperto che era entrata all'ottavo anno, contando dalla prima iscrizione però. Anche lei contava dalla sua reimmatricolazione, le avevano dato la stessa informazione..adesso dicono che invece si conta dalla primissima immatricolazione. Io sono veramente allibita, ma, cosa succede?!!
afterlife-votailprof
afterlife-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessuno sa niente?
Io trovo assurdo che gli organi di competenza diano informazioni sbagliate di questo tipo. A me avevano detto di iniziare a contare gli anni "dalla reimmatricolazione", ora una professoressa ha detto alla collega "dalla primissima iscrizione". Ma per sapere una cosa importante come questa a chi si deve chiedere? Al Presidente della Repubblica?! C'è una scadenza per consegnare la domanda ed è ad ottobre.. se uno non sa nulla o ha ricevuto un'informazione errata e va tranquillamente senza pensare che la cosa lo riguardi poi che fa?! Non so più veramente cosa pensare..spero qualcuno di voi sappia qualcosa.
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Afterlife;220453":
Nessuno sa niente?
Io trovo assurdo che gli organi di competenza diano informazioni sbagliate di questo tipo. A me avevano detto di iniziare a contare gli anni "dalla reimmatricolazione", ora una professoressa ha detto alla collega "dalla primissima iscrizione". Ma per sapere una cosa importante come questa a chi si deve chiedere? Al Presidente della Repubblica?! C'è una scadenza per consegnare la domanda ed è ad ottobre.. se uno non sa nulla o ha ricevuto un'informazione errata e va tranquillamente senza pensare che la cosa lo riguardi poi che fa?! Non so più veramente cosa pensare..spero qualcuno di voi sappia qualcosa.
Ti consiglio di rivolgerti a Salvo in presidenza al dipartimento di biologia animale, che finora mi è sembrato il più informato su tutto...
sbantimonio-votailprof
sbantimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ti consiglio di fare la stessa cosa..
hydra-votailprof
hydra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
iscrizione sub-condizione??????????? scusate ma che cos'è e cosa comporta, PANICO!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki