• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • conferma esame patologia 6 ottobre??

capricornina-votailprof
capricornina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno potrebbe confermarmi se l'appello di patologia è sempre il 6 ottobre...? O c'è stato qualche cambiamento?E qualcuno che ha fatto l'esame nell'ultimo appello si ricorda che domande ha fatto il prof?
marea-votailprof
marea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!Ank'io vorrei sapere se l'esame e' confermato per il 6 ottobre e a ke ora.Sapete anke dove si svolgono gli esami?Grazie mille.

Per quanto riguarda le domande del prof,nn so quelle ke ha fatto nell'ultimo appello ma da varie discussioni precedenti e informazioni tra colleghi so ke quasi sempre fa una domanda sulla flogosi e poi cmq puo' kiedere di tutto.Ad un appello di diverso tempo fa ha kiesto: patologie da calore,ipossie,apoptosi,trisomia 21,ipertrofia,steatosi,infiammazione acuta e cronica,chemiotassi.
capricornina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per aver risposto....pensavo di essere sola a fare esami almeno so che siamo in due...io purtroppo non sto a catania e non ho idea se c'è stao qualche cambiamento...speriamo di no anche perchè io giorno 6 salgo cmq a catania epoi si vede...ma invece l'orario sara sempre intorno alle 9 ?
sclerata-votailprof
sclerata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi l'esame è confermato x il 6..ieri sn andata al dipartimento di patologia in via androne(dove si farà l'esame) e mi hanno detto che è alle 9.30!!!! a martedì
capricornina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per aver risposto ...allora a martedi!
marea-votailprof
marea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie x aver risposto,a martedi'...spero!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo

jonnyseo Geek 43 Punti

VIP