scisci-votailprof
scisci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!sto seguendo le lezioni di chimica organica del prof Amico e a quanto pare non finirà il programma in tempo..sò che già gli altri anni è capitato..e volevo chiedervi come si comporterà all'esame..chiederà le cose che non è riuscito a spiegare?io le studierò ovviamente ma non so quanto potrò capirci:caffe:..grazie
dolcemiele-votailprof
dolcemiele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao guarda io l'ho seguita e data l'anno scorso.sembrava anke l'anno scorso ke nn c stesse arrivando a finire ma alla fine l'ultima settimana abbiamo fatto 1 settimana no stop d spiegazione, 3 ore al gg e c siamo arrivati.nn preoccuparti ke le ultime cose le spiega x forza xkè sn gli zuccheri, le condensazioni aldoliche,tutte le reazioni d aldeidi e chetoni e infine un pò d proteine e sn tutti gli argomenti a cui tiene d + e ke chiede all'esame.cmq se t conosce xkè t ha visto,e se sai bene tutto ma proprio preciso cm dice lui puoi stare serena.tiene un pò all'esame cmq..ma passa il tempo xkè t aiuta.lo rimpiangerai un prof ke spiega bene cm lui solo qnd vedi altri ke spiegano malissimo e devi fare tt da sola..coraggio..in bocca al lupo!

scisci-votailprof
Rispondi Cita Salva
spero di farcela..è abbastanza complessa la materia..cmq lui è molto esigente?qual è l'argomento che chiede maggiormente?fà domande assurde?:uhmmm:
scisci-votailprof
Rispondi Cita Salva
oltre quello che spiega quindi non chiederà?
dolcemiele-votailprof
dolcemiele-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

chiede fino a zuccheri e proteine.cioè dove dovrebbe arrivare a spiegare.E credo c arrivi poi nn lo so. se nn c arriva cmq è fin qui.qll ke chiede d + sn gli zuccheri,aldeidi e chetoni,condensazioni aldoliche.poi ovviamente tt i meccanismi d reazione.ma può chiederti d tt..anke gli alcani!(li ha chiesti!).è abbastanza preciso.ma se studi stai tranquilla..in bocca al lupo!!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

beamagni

beamagni Tutor 434 Punti

VIP