afterlife-votailprof
afterlife-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Probabilmente sarà una domanda demenziale..ma, forse perchè ci spero , m'è venuto un piccolo dubbio.. i fuori corso possono fare esami con i professori dell'altro corso? Ossia..se io appartenevo al corso A-L per una materia potrei farlo col professore del corso M-Z senza presentare la domandina? E se non è possibile.. c'è qualcuno che ha fatto il cambio di corso per singola materia che saprebbe dirmi se ci sono delle scadenze ed eventualmente quali sono i tempi? In pratica..se devo sostenere un esame a inizi ottobre, se mi precipito in presidenza con la domandina, posso comunque rispettare la data d'esame facendolo con l'altro professore? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
colombina-votailprof
colombina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il cambio corso non si può fare solo per una materia ma implica il passaggio per tutte le materie dell anno in cui ti trovi ( primo fuori corso, secondo fuori corso, ecc) e poi che io sappia si può fare all'inizio di ogni semestre e coinvolge le materie di quel semestre stesso. Spero di essere stata chiara.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email