lillanica-votailprof
lillanica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi sto preovando a rintracciare la prof. D'agata x chiederle se fara' un appello straordinario a dicembre ... Vi interessa?
paguro-votailprof
paguro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao lillanica, parlando con dei colleghi pare siano in molti ad essere interessati ad un esame straordinario d'Anatomia Umana per fine novembre o dicembre, so che alcuni di loro dovevano andare da Salvo in segreteria per informarsi... nn capisco il perchè, adesso bisogna informarsi da lui per gli esami straordinari e nn vengono più pubblicati in rete! Cmq io personalmente sono interessato, facci sapere cosa ti risponde la Prof.!
nuvoletta08-votailprof
nuvoletta08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,io sono andata da Salvo ma non mi ha detto niente di utile a parte che la prof D'Agata metterà un appello a Dicembre.Ovviamente chi è interessato ha necessità di sapere CHE GIORNO si terrà l'esame, in modo tale da prepararsi in tempo.Ho mandato un e-mail alla prof la scorsa settimana e mi ha chiesto di ricontattarla per informarmi circa il giorno esatto in cui si terrà l'esame.Poco fa le ho mandato una seconda e-mail:SPERIAMO CHE MI RISPONDE! Ad ogni modo,vi farò sapere!
msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me disse che lo avrebbe fatto durante la pausa natalizia delle lezioni...non avremo la data ma almeno c'e il periodo...
paguro-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per gli aggiornamenti ragazzi, speriamo d'avere una data al più presto!
missbellatrix-votailprof
missbellatrix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Buongiorno ragazzi.. anche io ho lo stesso problema.. ma con la prof. mazzone..
ho parlato con salvo e naturalmente non mi ha saputo dire nulla se non mettermi d'accordo direttamente con la prof. quando le ho chiesto per la data lei mi ha confermato che ancora non è stata fissata, ma che comunque saranno nel periodo delle vacanze, perché quest'anno si sono messi in testa di non fare esami durante le lezioni..
Ora se c'è qualcuno che è interessato a fare esami con lei, andiamo tutti a parlare direttamente con la prof, così se siamo un bel numero sarà costretta a darci una data!!! fatemi sapere

*dentex*-votailprof
*dentex*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti tutti...io so ch ela D'Agata non c'e e credo che rientrerà il 22...so pure che non ha intenzione di fare uno scritto straordinari a dicembre,forse farà un appello di orale. in ogni caso dopo quella data contattiamola!!
nuvoletta08-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,la prof D'Agata mi ha risposto informandomi che NON CI SARANNO APPELLI A DICEMBRE...o.O.. mah!!se qualcuno è a conoscenza di ulteriori informazioni ,ci faccia sapere,per favore!!io sn senza parole!
paguro-votailprof
Rispondi Cita Salva
ogni anno che passa questo corso di laurea va a peggiorare... non farà quindi nemmeno un appello a gennaio prima del reinizio delle lezioni??? :muro:
nuvoletta08-votailprof
Rispondi Cita Salva
Paguro, non saprei!il suo messaggio è stato breve...potremmo chiederle se CORTESEMENTE può metterne uno a gennaio..io non so che fare!voi?? :(
lillanica-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi secondo me dobbiamo insistere x dicembre, domani provo a chiamarla devono venirci incontro,no complicarci la vita!
lillanica-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao, ho chiamato alla prof, mi ha detto che non vuole fare appeli ne a dicembre ne a gennaio!!! gli appelli straordinari si possono fare dal 3 all' 8 gennaio, ma lei non lo farà perche non ha tempo di correggere i compiti, quindi le ho chiesto di farci fare l'orale e mi ha detto no PERCHE SIAMO TROPPI... proporrei di andare dalla Lombardo, ho sottolineato il fatto che siamo studenti 3 anno fuori corso e che rimaniamo bloccati fino a febbraio la sua risposta è stata: CHIEDETE AD ALTRI PROFESSORI, NO SEMPRE A ME! SE NON CI DIAMO UNA MOSSA ANDRà SEMPRE PEGGIO!!!
paguro-votailprof
Rispondi Cita Salva
cavolo.. ma se ci fa fare gli orali facendo 10 persone al giorno al massimo in due giorni termina.... spesso dimenticano che siamo noi a pagargli gli stipendi e che sn tenuti a fare appelli straordinari per lavoratori e fuori corso! Mi sa proprio che nn hanno alcun interesse a farci laureare, cosi continuiamo a pagare tasse e fargli fare cassa!!! :mazza:
nuvoletta08-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi a questo punto conviene ,secondo me, lasciar perdere l'anatomia umana e concentrarsi su altri appelli,altrimenti il mese di dicembre risulterà essere improduttivo.Ho visto poco fa sul nostro sito che ci sarà un appello straordinario di Metodologie Genetiche:a me personalmente interessa però il problema è che si svolgerà l'1 Dicembre e non credo di arrivarci.Ho mandato un e.mail alla Pennisi per avere informazioni sull'esame di Farmacologia e mi ha risposto che in bacheca sarà pubblicato un avviso al riguardo.Io mi sto disperando! :'(
*dentex*-votailprof
*dentex*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NOVITA'!!!!
ieri mattina sono andato a parlare con la D'Agata e mi ha confermato che per lo scritto se ne parla dal 5 all'8per farlo e registrarlo,ma siccome non ci arriva a correggerli non lo fa. per quando riguarda i FUORI CORSO manco lo sapeva che si potevano registrare in qualsiasi momento e sembrava cadere dalle nuvole,ha fissato una data per l'1 DICEMBRE ore 9,(esame orale e mi ha anche detto che se siamo tanti lo farà scritto ma ci credo poco).

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email