• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Anatomia Prof D\'Agata e Complementi

scisci-votailprof
scisci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao forum..volevo alcune info riguardanti l'esame di anatomia umana..vorrei provarla il 3 ottobre..quando tempo dà per il compito?è vero che non farà più il compito a risp multiple?
inoltre volevo sapere se qualcuno di voi mi consiglia o meno di lasciare tra le opzionale da me scelte complementi di anatomia,dato che in giro mi è stato sconsigliato..grazie per l'attenzione..ciaoo
superossido-votailprof
superossido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao scisci l'esame è a risposta aperta (nn so come mai nn lo fa più a risp multipla), sono 4 o 5 domande e il tempo a disposizione è di un'ora.le domande sono generiche e nn pretende risposte minuziose.è fattibile. tu sai qual è il programma di complementi di anatomia?cosa si deve studiare?sto valutando di sostituire marcatori con questa opzionale,mi sembra più semplice.
scisci-votailprof
Rispondi Cita Salva
so che il programma comprende gli apparati genitali maschili e femminili,sistema endocrino apparato tegumentario e struttura degli organi di senso..però è orale!
colombina-votailprof
colombina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma per complementi di anatomia gli organi di senso sono da fare?? a me la prof. aveva detto di no!! però mi ha detto che c'è da fare il sistema nervoso centrale e periferico !!
c'è qualcuno che l ha data e sa notizie certe???
colombina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scisci tu l'ha data?
superossido-votailprof
Rispondi Cita Salva
anch'io sapevo che si dovesse fare la parte microscopica del sistema nervoso centrale e periferico.è sicuro che sia orale?
scisci-votailprof
Rispondi Cita Salva
alla prof mandai una mail circa un anno fa a riguardo..e mi disse che era orale..
scisci-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma dove si terrà l'esame di anatomia?qualcuno lo sa?
scisci-votailprof
Rispondi Cita Salva
cmq ho mandato una mail alla prof proprio ora..se mi risponde vi aggiornerò! ;)
superossido-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok aspetto tue risp, in caso se è solo scritto mi informo per sostituire marcatori con questa.a proposito qualcuno sa se si possono cambiare le opzionali?
scisci-votailprof
Rispondi Cita Salva
La risposta della prof alla mail è:L’esame è orale. Il programma comprende: Sistema nervoso, apparato endocrino,apparato genitale maschile e femminile, apparato tegumentario

so che le opzionali si possono cambiare fino a gennaio
colombina-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'esame di complementi di anatomia si svolgerà il 3 ottobre al comparto 10 alle ore 16.00! L'aula la sapremo al momento credo...cmq sarà orale!
superossido-votailprof
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo a chi lo farà.fatemi sapere che domande farà la prof e se sono puntigliose.
ps nessuno di voi ha scelto e dato marcatori molecolari?magari qualche vostro collega?in caso potreste farmi sapere che domande ha messo nei compiti passati e in cosa consiste l'orale?lo chiedo a voi perchè siete le uniche che rispondete in questo forum.grazie in anticipo
superossido-votailprof
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo a chi lo farà.fatemi sapere che domande farà la prof e se sono puntigliose.
ps nessuno di voi ha scelto e dato marcatori molecolari?magari qualche vostro collega?in caso potreste farmi sapere che domande ha messo nei compiti passati e in cosa consiste l'orale?lo chiedo a voi perchè siete le uniche che rispondete in questo forum.grazie in anticipo
colombina-votailprof
Rispondi Cita Salva
io non ho scelto marcatori ma so che l'esame è uguale a quello di igiene ed epidemiologia molecolare con le stesse modalità.
crepi il lupo!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email