alby virus-t-votailprof
alby virus-t-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti.
Qualcuno mi sa dire con sicurezza se per la prima prova in itinere la professoressa metterà domande sui capitoli che parlano dei legami? Lei non li ha spiegati.
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"alby Virus-T;223937":
Salve a tutti.
Qualcuno mi sa dire con sicurezza se per la prima prova in itinere la professoressa metterà domande sui capitoli che parlano dei legami? Lei non li ha spiegati.
Beh, è vero non li ha spiegati.. e ha detto che la prova si terrà sugli argomenti spiegati fino a gg 12 novembre.. quindi, a meno che non li spieghi entro giovedì, IN TEORIA non dovrebbero esserci domande a riguardo.. ma la certezza può dartela solo lei mi sa!
grazianal-votailprof
grazianal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Legami??quali legami??
neuroneinfuga-votailprof
neuroneinfuga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece so per detto che il capitolo sui legami c'è ma lei non lo spiega a lezione perchè lo da per scontato che conosciamo l'argomento!!!
hydra-votailprof
hydra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ho sentito così e la cosa è veramente preoccupante visto che personalmente faccio fatica a studiare quello che lei spiega cercando di non rimanere indietro, inoltre non so nemmeno se arriverò a ripassare. se da per scontato che conosciamo l'argomento perchè riesaminarci????? io trovo molte cose insensate!!!!
grazianal-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma state parlando dei primi capitoli del libro???quelli che parlano di biochimica?
biocry-votailprof
biocry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi noi abbiamo chiesto espressamente se quei capitoli sono da fare e lei ha detto che li ha dati per scontati, però per nostra conoscenza vanno riguardati...
io traduco questa frase come: studiateli che li metto!
grazianal-votailprof
Rispondi Cita Salva
si allora si devono fare... mi sa!! :-(
alby virus-t-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si allora li metterà sicuramente.Speriamo almeno che non arrivi a spiegare anche le mutazioni per la prima prova.
biocry-votailprof
biocry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
abbiamo appena iniziato la replicazione, dubito che ci arrivi alle mutazioni...
alby virus-t-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ieri a lezione la professoressa ha ufficialmente detto che i capitoli sui legami non si devono fare(lo stesso vale per il capitolo sulla visione mendeliana del mondo). Nel compito ci sarà solo quello che ha spiegato a lezione(compresa quella di oggi pomeriggio 12/11). Oggi finirà sicuramente la replicazione e molto probabilmente inizierà il capitolo delle mutazioni. Potremmo chiederle di fermarci alla replicazione per il compito. Anche perchè il discorso sulle mutazioni lo finirà la prossima settimana.
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"alby Virus-T;224197":
Ieri a lezione la professoressa ha ufficialmente detto che i capitoli sui legami non si devono fare(lo stesso vale per il capitolo sulla visione mendeliana del mondo). Nel compito ci sarà solo quello che ha spiegato a lezione(compresa quella di oggi pomeriggio 12/11). Oggi finirà sicuramente la replicazione e molto probabilmente inizierà il capitolo delle mutazioni. Potremmo chiederle di fermarci alla replicazione per il compito. Anche perchè il discorso sulle mutazioni lo finirà la prossima settimana.
Esattamente..
Riguardo alla richiesta di fermarci alla replicazione non sono d'accordo, considerato che già ieri mi è sembrata parecchio infastidita dal "nuovo" documento che le abbiamo proposto..
Le chiederei, invece, di utilizzare un quarto d'ora per parlare delle modalità di correzione delle prove considerato che ieri ha detto di essere disponibile a chiarirle e modificarle.. Vedremo!
alby virus-t-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come non detto. La parte delle mutazioni che ha spiegato ieri è confermata per il compito.
sugarfree-votailprof
sugarfree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ma come lo sai?l'ha detto ieri la prof?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email