• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Ambientali
  • x colleghi e prof: chiedo informazioni urgenti e polemizzo ma ci sta!!

coleottero85-votailprof
coleottero85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao a tutti colleghi carissimi e compagni di sventura in questo corso che non ha un sito aggiornato, con informazioni sugli esami per gli anni correnti!!!!!!!! mi domando quando e se avremo mai un sito normale come tutti gli altri corsi dell'ateneo,con la possibilità di prenotarsi tramite internet ad ogni esame e con la possibiltà di conoscere gli appelli non per sentito dire,o per passaparola o tramite un forum studentesco....ma ripeto con UN SITO INTERNET DECENTE E AGGIORNATO....
menomale anzi che c'è questo strumento il forum!
sono anni che denuncio la cosa essendo pendolare fuori sede e dovendo ogni volta "rischiare" di fare un viaggio a vuoto xkè nn si trova il prof. o perchè non si hanno avvisi in bacheca ecc.....(PREISTORIA DAVVERO)....mi sono davvero scocciata di st'organizzazione del cavolo!!!!!!!!!! possibile mai che non esiste uno che si possa occupare di far funzionare il sito non dico tanto....ma porca miseria almeno gli esami scritti e le prenotazioni......è un nostro diritto ! SCIENZE AMBIENTALI non conosce la parola AVANGUARDIA!!!!!!!!!!!!!!!! mah.......
detto questo...scusate lo sfogo colleghi ogni tanto ci vo'.... per caso qualcuno saprebbe darmi informazioni su APPELLI di chimica organica,chimica analitica,diritto e politica ambientali x l'anno nuovo????
grazie e buone feste a tuttiiiiiiiiiiii..........dal vostro insettino coleottero85;)

dki-votailprof
dki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo come dovresti sapere Scienze Ambientali ormai non ha più un futuro...anche se dovrebbero comunque curare il sito per la neo Scienze Naturali e ambientali.

Per gli appelli so solo che per chimica organica devi metteri in accordo direttamente col prof Sciuto che è disponibilissimo (magari fossero tutti come lui).
sharkb_boy-votailprof
sharkb_boy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

beh evidentemente se ne fregano...loro stanno bene così senza impegni troppo seri come quello di aggiornare un sito!!!...mah...non ci vuole assolutamente niente e per colpa loro non so quante volte io (come tanti altri disgraziati) sia sceso a vuoto senza motivo...perchè non ci mettono anche rimborso spese viaggio dato che per loro va benissimo così??che schifo...:muro:

francetta-votailprof
francetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda x quello ke ti posso dire io di chimica analitica la professoressa Contino non ha ancora detto i giorni precisi xke tanto le lezioni ancora non sono finite, ma ha detto che dovrebbe esserci un appello i primi di febbraio e uno i primi di marzo. Ps. questo x lo scritto, per l'orale penso qlc giorno dopo! Ciau
gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il primo esame di chimica analitica dovrebbe essere il 29 Gennaio,appena scendo al dipartimento di chimica controllo nuovamente per darvi la conferma. Il secondo dovrebbe essere l'1 marzo ma non vorrei sparare una stupidaggine!
I problemi purtroppo in questi anni non sono cambiati, posso solo dire (e non è riferito a chi ha aperto questo post, è un invito generico) che abbiamo questo forum che può almeno in parte sostituire il sito. So che non è giusto, e non vi sto a ripetere che le informazioni sono un nostro diritto ecc ecc; ma cerchiamo di usarlo al meglio e di aiutarci almeno qui!
lepidoptera-votailprof
lepidoptera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gramigna, anche io ho visto quelle date, ma non le ha messe la prof Contino perchè l'altro giorno ha detto che non le ha stabilite le date. Sarà un elenco di un altro prof, non si vede nemmeno la firma. io sono d'accordo con voi ed è giusto ciò che dice gramigna, è capitato spesso che le notizie in questo forum non sono state inserite e questo non fa altro che peggiorare la nostra situazione
gianotta-votailprof
gianotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il webmaster c'è... anzi sono addirittura 2 e pagati dalla facoltà per non fare nulla.
il problema è 1) i proff non gli mandano le informazioni o 2) i webmaster ricevono le informazioni ma se ne sbattono perchè tanto nessuno li controlla o 3) li pagano senza sapere minimamente come organizzarsi per gli aggiornamenti.
è più di un anno che cerchiamo di risolvere questo mistero.

"DKI;226806":
Purtroppo come dovresti sapere Scienze Ambientali ormai non ha più un futuro...anche se dovrebbero comunque curare il sito per la neo Scienze Naturali e ambientali.

sto c***o.. non per male ma io mi sono iscritta in questa facoltà perchè ci credo e non me ne frega niente di quello che fanno loro o di sentirmi dire che non c'è più nulla da fare.
Io e Flavia abbiamo già partecipato ad un consiglio in cui la maggior parte dei proff era assente.. alcuni si permettevano addirittura di prenderci per il culo perchè ci lamentavamo e il resto si mostrava carino e disponibile solo a parole..
Cmq sperando che ci comunichino il prossimo(cosa che non è avvenuta l'ultima volta) prepareremo una lunga lista di punti all'ordine del giorno e cascasse il mondo le cose devono cambiare.
E' un nostro diritto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email