pericolo90-votailprof
pericolo90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi , chiedo a chi e gia iscritto e frequenta...o cmq a chi sa piu di me...

1-Ho problemi a capire quale sia la direzione formativa del corso di Scienze Biologiche , insomma, che lavoro si svolgera, a cosa e dove serve il biologo??? Che sbocchi ha questo corso???

2-Il corso di Scienze ambientali che professionista forma???Che differenza ce cn il Corso suddetto?E' pure questo a numero programmato???

3- Vorrei sapere le sedi effettive delle lezioni di entrambi i corsi.

Grazie in anticipo!
gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro Pericolo90, per quanto mi riguarda non ti posso fornire grandi delucidazioni, anche perchè come puoi ben vedere nella discussione "accesso al corso di laurea" dall'anno accademico 2009-2010 la laurea di Scienze Ambientali verrà sostituita con quella di "scienze naturali ed ambientali", a numero chiuso. L'unico consiglio che ti posso dare è di guardare bene i vari manifesti degli studi e di leggere bene la discussione sopra citata, in cui un professore è stato così gentile da rispondere alle nostre domande.
per quanto riguarda le sedi che dovrai frequentare, preparati a fare molto movimento: Via Androne, Orto Botanico, Cittadella, Corso Italia, Facoltà di Agraria in via valdisavoia!almeno per quanto riguarda scienze ambientali.
su scienze biologiche proprio non ti so dire niente, prova nel loro forum!:rolleyes:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email