• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Ambientali
  • orario/inizio lezioni secondo semestre 1

popular post
gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Inizio lezioni mineralogia: 11 marzo 2009
Orario : mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13 aula b dip. di geologia Corso Italia.
(thanks to geco85 per l'informazione,l'abbiamo messa qui!):)
geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io vorrei sapere se qualcuno sa delle lez di zoologia degli invertebrati
geco85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Fisica ambientale : martedì e giovedì ore 15 – 17 (inizio 10 marzo )
Dipartimento di Fisica ( Cittadella ) aula b , primo piano.
Ricevimento professore Barbera : martedì e giovedì ore 14 - 15
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bel lavoro gramigna ;)
Metto i topic in evidenza.. sai come si fa?
disperata-votailprof
disperata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per non creare pagine e pagine di domande, io consiglierei di evitare di fare domande e di scrivere solo le informazioni. Anche perchè se si ha il buon senso di rispondere, si avrà anche il buon senso di informare senza che sia necessario chiedere! Poi fate voi, tanto se la risposta non la sa nessuno non risponderanno, e chi sa lo scrive comunque!:D
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Disperata;204761":
Per non creare pagine e pagine di domande, io consiglierei di evitare di fare domande e di scrivere solo le informazioni. Anche perchè se si ha il buon senso di rispondere, si avrà anche il buon senso di informare senza che sia necessario chiedere! Poi fate voi, tanto se la risposta non la sa nessuno non risponderanno, e chi sa lo scrive comunque!:D
Eh sì.. ma vedendo l'andamento di questa sezione mi sembra improbabile che non lo chiederanno mai, ma speriamo :D
disperata-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Sirya, io e Gramigna stiamo cercando di sistemare un po' il forum!:D
Rispondo io perchè stiamo lavorando insieme, ormai io e lei siamo "una cosa sola"!!! :)
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah ok lol allora buon lavoro ad entrambe ^^
mainata7-votailprof
mainata7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn vorrei sembrare scortese.. ma noi nn possiamo fare domande e voi potete chiacchierare allegramente? :D
hihi nn voglio fare altri litigi x carità mi sn già pentita x l'altro xD però mi piace dire quel ke penso :)
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Mainata7;204835":
nn vorrei sembrare scortese.. ma noi nn possiamo fare domande e voi potete chiacchierare allegramente? :D hihi nn voglio fare altri litigi x carità mi sn già pentita x l'altro xD però mi piace dire quel ke penso :)
Siamo solo andate un po' OT, ma mi sembra normale visto che loro sn nuove e mi sn complimentata.... e polemizzando non fai che continuarlo, basta no? :)
disperata-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Mainata7;204835":
nn vorrei sembrare scortese.. ma noi nn possiamo fare domande e voi potete chiacchierare allegramente? :D hihi nn voglio fare altri litigi x carità mi sn già pentita x l'altro xD però mi piace dire quel ke penso :)
Solo una precisazione: nessuno ha detto che non potete! Era un consiglio per rendere la lettura più semplice e le discussioni più dirette. Basta.
the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi un'informazione sono stata in via androne e nell orario appeso in bacheca c'è scritto che fisica ambientale è il martedi e il giovedi dalle 17 alle 19...e non dalle 15 alle 17...quando dobbiamo andarci???
geco85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ora invio un email al proff Barbera ...giorni fà proprio lui mi disse che l'orario era dalle 15 alle 17 forse c'e stato qualche cambiamento.....
emy90-votailprof
emy90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In più di quelli che avete già scrittto c'è monitoraggio ambientale (informatica) martedì mattina dalle 11 alle 14; ci sarebbe anche di pomeriggio, ma l'orario è un pò confusionario proprio su questo perché, spero che abbiamo sbagliato, dava fisica e monitoraggio ambientale (per l'esattezza strumentazioni fisiche) martedì e giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19.
L'ho visto oggi, penso sia uscito ieri, magari ancora fanno correzioni... Se avete novità dal professore Barbera scrivetele, grazie.
geco85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se avete novità su zoologia degli invertebrati scivete qui grazie

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live