claclya-votailprof
claclya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!!
in via androne,nella bacheca, sono presenti gli orari delle lezioni del primo semestre per il 1° il 2° e il 3° anno!!!:)
nicoletta.m-votailprof
nicoletta.m-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
senti mi potresti dire allora il giorno di inizio e gli orari almeno del primo giorno?????grazie saresti molto gentile!!
...10...-votailprof
...10...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...io ho chiamato al numero che spunta cliccando su ''orari lezioni'' e mi hanno detto che ancora il calendario non è stato fatto...dite che in via androne le lezioni del primo anno già le trovo??? :(
quintessenza-votailprof
quintessenza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, sono una ragazza del secondo, volevo dirvi che, gli unici avvisi sicuri sono quelli esposti nella bacheca di via androne, quella bacheca è il punto d' informazione per tutti gli avvisi del nuovo anno accademico quindi fate riferimento sempre li! a presto..
...10...-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nn è che per caso qualcuno ha già gli orari del 1° e me li potrebbe dare please???:confused:
nuzzy-votailprof
nuzzy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per l'ennesima volta...chi sa gli orari può scriverli per favore? :opporc:
non tutti possiamo andare a vedere in via androne...! almeno per sapere il giorno in cui cominciano le lezioni...grazie:clap:
claclya-votailprof
claclya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'orario generale delle materie è in bacheca...e x sapere l'inizio di ogni singola materia è necessario recarsi in via androne e contollare i vari avvisi.
mi disp ma non m è semplice scendere a vedere gli orari quindi nn vi posso aiutare..magari provate a chiamare ogni giorno in segreteria (anche se sembra un utopia riuscire ad avere informazioni sull'orario delle nostre lezioni chiamando solamente).
buona fortuna :/
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dai non ci credo che non c'è nessuno che passa da via androne e che poi puo scriverlo qui sul forum!
...10...-votailprof
Rispondi Cita Salva
domani mattina scendo io a vedere e vi faccio sapere raga
saetta-votailprof
saetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per la disponibilità !!!Cmq....io entro domani se nn c sn ancora notizie passo dalla facoltà (70 km)ma almeno avrò notizie x me e x tutti così sapremo un po' organizzarci......aiutiamoci tra noi..........:caffe:
concy89-votailprof
concy89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi buoa sera io ho saputo da un mio amico che comincia giorno 17 in via androne lui è al 2 anno e già si è informato in ede... io sn al primo anno e spero di trovare amici e anche compagni di immersione :balle: mi pice scendere nel profondo blu se vi interessa possiamo anche sentirci via sms ciaooooooo:yeah:
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Concy89 che materia inizia giorno 17? anche io sono un amante del profondo blu, che immersioni fai e dove? ciao ciao
geco85-votailprof
geco85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti nel sito di scienze ambientali ( se così si può chiamare ) hanno messo gli orari delle lezioni del primo semestre ma manca un particolare non c'e scritta la data d'inizio
saetta-votailprof
saetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi le lezioni del primo anno iniziano lunedì 13...ok???l'orario cm è già stat detto è sul sito!!!!
...10...-votailprof
Rispondi Cita Salva
raga io sul sito mi dice sempre di chiamare....io cmq sto andando a vedere in via androne

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email