toroseduto1989-votailprof
toroseduto1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ragazzi ciao a tutti...premetto che son nuovo in questo forum e che la mia partecipazione in precedenza è stata pari allo 0,00000000%....quindi non muovo critica alcuna!!
L'unica cosa che mi chiedevo e che se oltre ad utilizzarlo come ansioso forum per ansiose ricerche ,o di professori o di materie astruse,(notando ovviamente il ruolo importantissimo svolto,supplendo addirittura all'inutilità ,ed incapacità comunicativa della facoltà)...si poteva anche parlare degli interessi vari che forse ci accomunano un pò tutti in alcuni aspetti dato che siamo in una facoltà di un certo tipo,che affronta determinati aspetti e che ovviamente offre "anche "molti altri interessi da condividere...Che sò a chi andrebbe magari anche di parlare di libri Sull'evoluzione,o magari su LOrenz,o su Durrel...o di scienza in generale...o ad esempio qualcuno ha delle impressioni su qualche video particolare..su qualche film....o addirittura parlare delle proprie sperienze "ambientali" e magari parlare di viaggi organizzare escursioni....cioè non si può condividere anche questo in codesto forum ? a voi pongo la domanda..da voi attendo risposta!!! intanto salutii

flavietta88-votailprof
flavietta88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo che sia una gran bella idea bisogna vedere su tutto questo è consentito dal regolamento del forum, non so se sia possibile parlarne qui o bisogna parlarne in privato...la maggior parte di noi che siamo iscritti al forum ci siamo scambiati le e-mail in modo da poterci sentire anche al di fuori....comunque ti anticipo che adoro tutto ciò che è natura, e mi piacerebbe prendere il più presto il brevetto da sub per poter fare le immersioni,e poi....escursioni????proprio niente male!!!!!!!!!mi piacciono questi programmi...a disposizione purchè prima si studi....!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo che è consentito parlarne! anzi ne parliamo già qui!

Off-Topic - Forum Votailprof.it

è la sezione in cui chiacchierare, chiedere consigli , esporre proprie opinioni dubbi e pensieri!!
la maggior parte degli iscritti al forum usa solo la sezione didattica dle proprio corso d laurea della propria facoltà!
in offtopic c si può confrontare anche con ragazzi d altre facoltà d italia!!
v aspetto!!!;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email