katy83-votailprof
katy83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi, eccoci qui inizia il nuovo anno :)
magicamente mi sn trovata iscritta al secondo anno pur nn raggiungendo i crediti necessari... ;)
adesso possiamo darci le materie anche dl secondo anno?
e qualcuno di voi sa dirmi quali sono le materie propedeutiche???? :ciaociao: :grazie:
mainata7-votailprof
mainata7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mah penso proprio di si...se siamo al secondo... tutti magicamente al secondo hihihihih

le materie propedeutiche sono materie preparatorie alle successive, dunque vanno date per prima. x es prima chimica inorganica e poi qll organica...correggetemi se sbaglio :p
gianotta-votailprof
gianotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti ragazzi, qualcuno sa qualcosa sulle materie del secondo anno? e soprattutto... quando iniziano le lezioni?? Il primo che lo scopre lo comunichi qua.

semu ne mani i nuddu...
gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic, le lezioni iniziano dalla seconda settimana di ottobre, quindi ancora è un po' presto per saperne gli orari. Come lo scorso semestre a tempo debito metteremo dei topic in cui chi sa l'orario delle lezioni lo scriverà lì. cerchiamo di non creare confusione per favore, è nell'interesse di tutti!:)

@gianotta: io credo invece che ognuno qua sia nelle proprie mani, e se la debba sbrigare da solo senza l'aiuto di nessuno!
gianotta-votailprof
gianotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si è un modo di dire, il senso era quello...

Cmq la mia domanda era precedente all'altro topic, non l'avrei fatta sennò.
grazie per l'informazione.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email