scimiotta-votailprof
scimiotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti..chi mi potrebbe passare la lezione di botanica,di oggi (venerdì 24) della prof de santis,dovrebbe essere sulla cellula..grazie
flavy88-votailprof
flavy88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao scimmiottina io posso tranquillamente farti copiare quei pochissimi appunti ke ho preso, ha spiegato poco e la maggior parte delle cose sul libro ci sono...ti assicuro ke il libro è scritto in maniera semplicissima e ke la prof è straordinaria, la prossima volta farà comunque un riepilogo su qnt ha spiegato oggi...quindi stai tranquilla...cmq x qualunque cosa, cercami pure...un baCIO, FLAVIA---:p
mainata7-votailprof
mainata7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si la prof De Santis è veramente straordinaria :)
eriuccia-votailprof
eriuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno ragazzi....come da titolo,avrei bisogno di aiuto e/o informazioni relative a qualche lezione fà...
Dunque io ho assistito solo alla prima lezione purtroppo,scoprendo la meravigliosa Prof. De Santis...Ho comprato il libro,ed ho cominciato a studiare,e poichè lavoro,non h potuto seguire le altre lezioni (momentaneamente)...soltanto che seguendo il programma che ci ha dato,ci sono vari argomenti che il libro non cita...tipo:
-catene,reti e piramidi alimentari
-ecosistema e flusso d'energia
-principali divisioni del regno vegetale
-il metabolismo
-l'anabolismo
-catabolismo

Non so chi di voi abbia già il libro (c.Longo),ma comincia a parlare degli organismi autotrofi ed eterotrofi..e poi passa direttamente alla cellula...anche dopo,non sono riuscita a trovare ciò che vi ho elencato prima...qualcuno può aiutarmi con qualche appunto perpiacere?Scusate se mi sono dilungata :p
mainata7-votailprof
Rispondi Cita Salva
quale edizione hai del libro? La prof. segue il libro vecchio... adesso c'è un'altra edizione, magari è per quello ke non trvi quei argomenti...
eriuccia-votailprof
eriuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e non saprei che edizione è.... ha la opertina grigia con le scritte verdi....Miiii e ora come faccio allora!??!?!HELP :muro::muro::muro:
mainata7-votailprof
Rispondi Cita Salva
il mio è "biologia vegetale, 2 edizione" e quelle cose ci sono...
rhcp89-votailprof
rhcp89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
praticamente l'edizione che hai tu è quella nuova, mentre la prof segue il libro vecchio e credo che lì questi argomenti ci siano... al max la prox volta che vieni, chiedi e qualcuno sicuramente ti aiuterà!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5477 Punti